Gazzetta celebra l'Italia: altra prova di qualità e personalità! E se stavolta dalla lampada di Insigne è uscito poco, è uscito un altro protagonista assoluto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Conta che l'Italia sia già agli ottavi dell’Europeo come racconta la Gazzetta dello Sport.

Napoli Calcio - Non importa che il Galles, battendo la Turchia, abbia negato all'Italia la certezza anticipata della qualificazione da primi.

Ancora straripante Spinazzola, ancora illuminato Berardi, ancora monumentale in regia Jorginho.

E se stavolta dalla lampada di Insigne è uscito poco e Immobile ha sbagliato qualche gol di troppo, abbiamo trovato un altro protagonista assoluto: Locatelli, autore di una doppietta splendida"

"Altri 3 gol, altra bellezza, altra prova di qualità e personalità. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

L'esterno del Benfica piace anche al Napoli, domani sono previsti i primi contatti. I lusitani partono da una valutazione di. Cercasi terzini. (La Lazio Siamo Noi)

L'impressione è che quest'ultimo prima di restare eventualmente in Serie A e 'tradire' così (sportivamente parlando) i suoi storici tifosi ci penserà molto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Siete curiosi di vedere la casa di Lorenzo Insigne? I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato. (Solonotizie24)

Dalle storie Instagram di Florenzi è venuto fuori un video diventato ben presto virale. Il concept dietro gli scherzi è tanto semplice quanto efficace: Insigne becca Immobile distratto, si nasconde o si avvicina in silenzio e lo fa spaventare con un urlo! (Stretto web)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Napoli, Insigne come Donnarumma: il rinnovo fa spazientire i tifosi. Calciomercato Napoli, che ne sarà di Lorenzo Insigne? (DirettaGoal)

Scherzetti di Insigne ad Immobile, Florenzi complice. NAPOLI - Due simpatici scherzetti dell'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne al suo compagno di squadra in nazionale Ciro Immobile. (Napoli Magazine)