Belve, Valeria Golino si confessa: "Ho provato tante droghe", poi la verità su Riccardo Scamarcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belve, Valeria Golino confessa: "Ho provato tante droghe", poi la verità (amara) su Riccardo Scamarcio L’attrice e regista sarà ospite proprio domani sera nel programma di Francesca Fagnani con dichiarazioni inedite e un’intervista all’insegna della sincerità. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Golino ha detto: "Qual è stato l'amore della mia vita? Non rispondo, ho paura che mentirei". E la Fagnani: "Perché le scoccia dire un nome". (Tiscali)
Affari suoi, il problema è un altro: la conduttrice dell’intervista, Fagnani Francesca, se la spassa, ride, chiede giuliva che cosa la Golino sia riuscita a vedere durante l’allucinazione psichedelica, la solletica l’annuncio di una sacra apparizione o di chissà quale fenomeno sovranaturale, il passatempo serale si svolge a gambe accavallate e chioma botticelliana, è davvero un momento di grande giornalismo. (il Giornale)
Alla domanda di Fagnani sull'amore della sua vita, Valeria Golino risponde: "Non faccio il nome, ho paura che mentirei. Valeria Golino è tra gli ospiti del secondo appuntamento di 'Belve, nella puntata in onda domani martedì 26 novembresu Rai 2. (Adnkronos)
La donna ha confidato che pensava che Scamarcio potesse essere l’uomo che le sarebbe rimasto accanto tutta la vita. Dopo Riccardo Scamarcio, ecco che a Belve è sbarcata la sua storica ex fidanzata, l’attrice Valeria Golino (Gossip e TV)
Vediamo dunque le anticipazioni. Domani, seconda puntata di “Belve”, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle: l’appuntamento è per martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. (ilmessaggero.it)
Torna in tv domani, martedì 26 novembre, Belve, il programma cult della tv italiana ideato e condotto Francesca Fagnani, in prima serata su Rai2. (ilmessaggero.it)