Valeria Golino: "Ho perso un bambino, è stato il giorno più brutto. L'amore con Scamarcio? Un bravo attore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botta e risposta tra ex a distanza di una settimana, sempre a Belve. Domani, martedì 26 novembre, va in onda su Rai 2 la seconda puntata del programma condotto da Francesca Fagnani e stavolta tra gli ospiti c'è Valeria Golino. La padrona di casa le riporta le parole di Riccardo Scamarcio - protagonista la scorsa settimana - che parlando del loro amore ha detto: "Non finisce mai". "É un attore molto bravo" replica pungente l'attrice, parlando dell'ex, per poi riprendersi: "É una cosa bella da dire, lo ringrazio. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra gli ospiti Valeria Golino, l’attrice più hollywoodiana del cinema italiano con 90 film girati e 70 premi ricevuti che - tra aneddoti e confessioni - regala un’intervista intensa, intima e divertente. (ilmessaggero.it)
Alla domanda di Fagnani sull'amore della sua vita, Valeria Golino risponde: "Non faccio il nome, ho paura che mentirei. Valeria Golino è tra gli ospiti del secondo appuntamento di 'Belve, nella puntata in onda domani martedì 26 novembresu Rai 2. (Adnkronos)
Golino ha detto: "Qual è stato l'amore della mia vita? Non rispondo, ho paura che mentirei". E la Fagnani: "Perché le scoccia dire un nome". (Tiscali)
Scamarcio 2.0 ovvero Golino 1.0. Dopo la confessione ridanciana dell’attore pugliese su assunzione di droghe, tutte fatta eccezione per l’eroina, ecco la ribattuta della sua ex compagna Valeria Golino che, nello stesso programma, ammette di avere fatto uso delle droghe, non quelle sceme ma quelle psichedeliche. (il Giornale)
La donna ha confidato che pensava che Scamarcio potesse essere l’uomo che le sarebbe rimasto accanto tutta la vita. Dopo Riccardo Scamarcio, ecco che a Belve è sbarcata la sua storica ex fidanzata, l’attrice Valeria Golino (Gossip e TV)
Scamarcio e la bufera social dopo Belve, le scuse a Domenica In: «Io maschilista? Mi spiace ma la frase è stata fraintesa, io rispetto le donne» Come sempre, Francesca Fagnani non fa sconti ai suoi ospiti, che seduti su uno sgabello si mettono in gioco di fronte alla presentatrice, accettando le regole del programma: raccontarsi senza filtri, rispondendo a domande chiare, dirette e spesso irriverenti. (ilmessaggero.it)