"Colpani è un gran colpo, ma se dovessero arrivare McKennie e Rugani la Fiorentina diventa una squadra di peso. Ora sta a Palladino"

Colpani è un gran colpo, ma se dovessero arrivare McKennie e Rugani la Fiorentina diventa una squadra di peso. Ora sta a Palladino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Questa mattina il giornalista del Corriere dello Sport Fabrizio Ponciroli durante un collegamento con TMW Radio, ha avuto modo di analizzare il mercato della Fiorentina, iniziato coi colpi Kean e Colpani, che potrebbe portare ancora tanti nuovi innesti a Raffaele Palladino. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Un gran bel colpo, i ragazzi ha i numeri, arriva in una piazza esigente ma mi sembra che abbia intenzione di far bene e ha le qualità per farlo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Quella di oggi è stata una giornata importante soprattutto per la Fiorentina, che ha ufficializzato il colpo Colpani dal Monza. Vicino anche l'addio di Ostigaard in casa azzurra: il difensore è a un passo dal Rennes. (ilmessaggero.it)

Colpani Fiorentina, adesso è UFFICIALE! niente Milan per l’obiettivo: il COMUNICATO e i dettagli del trasferimento (Milan News 24)

Ieri è stato il giorno di Andrea Colpani, che dopo una lunga trattativa si è presentato ufficialmente nel ritiro in Inghilterra della Fiorentina. Subito l'abbraccio con Palladino e lo staff, di nuovo ritrovati, poi l'incontro con i compagni. (Viola News)

Colpani va alla Fiorentina, Bastoni esulta e lui risponde con un cuore viola

Nella serata di ieri l’ormai ex trequartista del Monza Andrea Colpani è diventato un giocatore della Fiorentina: il classe ’99 è il terzo acquisto dei viola dopo gli arrivi di Pongracic e Moise Kean. Il fantasista questa mattina si recato al Viola Park per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club gigliato per poi raggiungere i compagni. (fiorentinanews.com)

“Palladino può raddrizzare la barca” Sull'arrivo di Andrea Colpani alla Fiorentina, è intervenuto anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “Ottimo colpo, è esattamente ciò che serviva a Palladino. (fiorentinanews.com)

Spicca però il messaggio di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, che con un "Aleee, Aleee, Aleee" ha accolto con gran gioia il suo passaggio in viola. Colpani ha risposto con un cuore viola. (Viola News)