Fiorentina, il nuovo acquisto Colpani si presenta: “Qui per alzare l’asticella”

Fiorentina, il nuovo acquisto Colpani si presenta: “Qui per alzare l’asticella”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

“Il viaggio è andato molto bene, sono arrivato a pranzo. Ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni ma sicuramente ci sarà modo più tardi. Ho visto il mister e mi ha fatto piacere, sono molto contento di essere qui”. Così Andrea Colpani, nuovo acquisto della Fiorentina, parlando in esclusiva ai media ufficiali del club viola. “C’è stata molta emozione, dopo 4 anni di Monza dove sono stato veramente bene c’è stata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo, per alzare l’asticella. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Andrea Colpani dopo visite a Firenze e viaggio verso l'Inghilterra dal terreno del Bolton, dove svolgera' un allenamento personalizzato, racconta le sue prime emozioni in viola (ACF Fiorentina)

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Alberto Di Chiara è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per parlare del nuovo acquisto in casa viola, Andrea Colpani: “Era un obiettivo importante e si dimostra un ottimo acquisto, soprattutto nel contesto della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Colpani ieri sera ha raggiunto Firenze per svolgere le visite mediche e poi si aggregherà ai nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina in questi giorni sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva. (Il Centro)

Fiorentina, Colpani: "Dopo quattro anni di Monza, ora quest'opportunità per alzare l'asticella"

Colpani alla Fiorentina – Ora è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo la scorsa stagione strepitosa al Monza, il calciatore italiano si ricongiunge a mister Palladino trasferendosi in maglia viola (FantaMaster)

Sulla squadra viola: “Ci ha abituati a essere bella e impossibile, ultimamente è mancata un po' di praticità. “Palladino può raddrizzare la barca” (fiorentinanews.com)

Dopo 4 anni di Monza, che per me è diventata come una seconda casa ed in cui sono stato veramente bene, è arrivata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo per alzare l'asticella. Andrea Colpani, nuovo acquisto della Fiorentina, esprime la sua emozione per il passaggio in viola ai canali ufficiali del club gigliato: "C'è stata tanta emozione in questi giorni. (Fcinternews.it)