Colpani è arrivato nel ritiro inglese della Fiorentina: Palladino lo accoglie con il sorriso. Potrebbe esordire già..

Colpani è arrivato nel ritiro inglese della Fiorentina: Palladino lo accoglie con il sorriso. Potrebbe esordire già..
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Nella serata di ieri l’ormai ex trequartista del Monza Andrea Colpani è diventato un giocatore della Fiorentina: il classe ’99 è il terzo acquisto dei viola dopo gli arrivi di Pongracic e Moise Kean. Il fantasista questa mattina si recato al Viola Park per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club gigliato per poi raggiungere i compagni. Infatti, secondo quanto riportato da Radio Bruno, il giocatore dopo le firme si è messo in viaggio alla volta dell’Inghilterra, dove la Fiorentina sta svolgendo una delle piu classiche tournée estive. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Colpani ha scelto la Fiorentina. Nulla da fare per il calciomercato Milan che in passato fu vicino ad acquisire il talento. L’azzurro arriva ai gigliati dal Monza per quattro milioni di euro di prestito più dodici di diritto di riscatto. (Milan News 24)

Ha fatto emozionare tutti il messaggio social di Andrea Colpani con cui ha salutato il Monza visto il suo passaggio alla (IL MESSAGGIO) Fiorentina. Sotto al post di ringraziamenti, molti giocatori del Monza hanno salutato l'ormai ex compagno. (Viola News)

FIRENZE. La società viola e il Monza hanno trovato l'accordo sulla base un prestito oneroso a quattro milioni con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 12 milioni di euro. (Il Centro)

"Colpani è un gran colpo, ma se dovessero arrivare McKennie e Rugani la Fiorentina diventa una squadra di peso. Ora sta a Palladino"

Ieri sera le visite mediche presso l’Istituto Fanfani, oggi l’ufficialità: il bresciano Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. (Tifo Brescia)

“Colpani? Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. Serviva un giocatore con queste caratteristiche alla Fiorentina, perché si sta rinnovando il centrocampo e serve qualcuno con queste caratteristiche. (Labaro Viola)

“Un gran bel colpo, i ragazzi ha i numeri, arriva in una piazza esigente ma mi sembra che abbia intenzione di far bene e ha le qualità per farlo. (fiorentinanews.com)