Fiorentina, Colpani: "Dopo quattro anni di Monza, ora quest'opportunità per alzare l'asticella"

Fiorentina, Colpani: Dopo quattro anni di Monza, ora quest'opportunità per alzare l'asticella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Andrea Colpani, nuovo acquisto della Fiorentina, esprime la sua emozione per il passaggio in viola ai canali ufficiali del club gigliato: "C'è stata tanta emozione in questi giorni. Dopo 4 anni di Monza, che per me è diventata come una seconda casa ed in cui sono stato veramente bene, è arrivata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo per alzare l'asticella. Sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il neo acquisto della Fiorentina Andrea Colpani, arrivato nel pomeriggio in Inghilterra per raggiungere i nuovi compagni, ha parlato ai microfoni ufficiali del club: "Sono arrivato a pranzo, ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni. (Firenze Viola)

Ci è voluto qualche giorno in più del previsto, ma proprio quando rischiava di trasformarsi nel solito tormentone, l’affare è stato definito. E così, per la gioia di Raffaele Palladino, Andrea Colpani diventa il terzo acquisto della «sua» Fiorentina. (Corriere Fiorentino)

Your browser does not support this video format. Prima Squadra Colpani: le sue prime parole in viola "Inizia una nuova sfida" 00:00 / 00:00 (ACF Fiorentina)

"Colpani è un gran colpo, ma se dovessero arrivare McKennie e Rugani la Fiorentina diventa una squadra di peso. Ora sta a Palladino"

Il club viola lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (Tifo Brescia)

“Un ottimo colpo, quello che serviva a Palladino, che già lo conosce. Merita un palcoscenico diverso, lo ha dimostrato negli ultimi anni. E’ un giocatore che potrebbe cambiare la fase offensiva della Viola”. (Labaro Viola)

“Un gran bel colpo, i ragazzi ha i numeri, arriva in una piazza esigente ma mi sembra che abbia intenzione di far bene e ha le qualità per farlo. (fiorentinanews.com)