UFFICIALE | Fiorentina, Colpani è un nuovo giocatore viola: il comunicato

UFFICIALE | Fiorentina, Colpani è un nuovo giocatore viola: il comunicato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. La notizia era ormai nota ma adesso è proprio il club viola a ufficializzare l'acquisto del calciatore con un comunicato ufficiale. "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall’ A.C. Monza. Colpani, nato a Brescia l’ 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e, nell’ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

L’ha spuntata la squadra toscana, allenata dall’ex tecnico del Monza Raffaele Palladino. Ora Galliani può chiudere per il rientro di Daniel Maldini. (MBNews)

La formula con cui Colpani, classe 1999, passa alla Fiorentina è quella del prestito con diritto di riscatto. (Panorama)

E così, per la gioia di Raffaele Palladino, Andrea Colpani diventa il terzo acquisto della «sua» Fiorentina. Un’operazione sulla quale il d.s viola Daniele Pradè lavorava fin dai primi giorni di giugno quando, su precisa indicazione del mister, iniziò a tastare il terreno con Adriano Galliani. (Corriere Fiorentino)

Impallomeni: "Palladino può raddrizzare la barca. Colpani potrebbe cambiare l'attacco della Fiorentina"

Andrea Colpani ha scelto la Fiorentina. Nulla da fare per il calciomercato Milan che in passato fu vicino ad acquisire il talento. L’azzurro arriva ai gigliati dal Monza per quattro milioni di euro di prestito più dodici di diritto di riscatto. (Milan News 24)

“Palladino non è così ‘talebano’ come Italiano” Sul mercato fin qui svolto dalla Fiorentina: “Non è possibile dare un giudizio definitivo già oggi, certamente mancano ancora degli elementi per completare la rosa e per fare il tanto agognato salto di qualità. (fiorentinanews.com)

Le parole di Stefano Impallomeni a TMW Radio che si è soffermato sugli obiettivi della Fiorentina per la prossima stagione e sull’arrivo in Viola di Colpani. Queste le sue parole: “Un ottimo colpo, quello che serviva a Palladino, che già lo conosce. (Labaro Viola)