Colpani non perde tempo. Palladino vuole subito gettarlo nella mischia

Colpani non perde tempo. Palladino vuole subito gettarlo nella mischia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Andrea Colpani è pronto a cominciare la sua nuova avventura in viola. Palladino vuole subito gettarlo nella mischia in Inghilterra Redazione VN 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 08:14) Ieri è stato il giorno di Andrea Colpani, che dopo una lunga trattativa si è presentato ufficialmente nel ritiro in Inghilterra della Fiorentina. Subito l'abbraccio con Palladino e lo staff, di nuovo ritrovati, poi l'incontro con i compagni. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Stefano Impallomeni a TMW Radio che si è soffermato sugli obiettivi della Fiorentina per la prossima stagione e sull’arrivo in Viola di Colpani. Queste le sue parole: “Un ottimo colpo, quello che serviva a Palladino, che già lo conosce. (Labaro Viola)

Colpani ieri sera ha raggiunto Firenze per svolgere le visite mediche e poi si aggregherà ai nuovi compagni in Gran Bretagna, dove la Fiorentina in questi giorni sta svolgendo la seconda fase della preparazione estiva. (Il Centro)

Sono molto contento e non vedo l'ora di iniziare. Andrea Colpani, nuovo acquisto della Fiorentina, esprime la sua emozione per il passaggio in viola ai canali ufficiali del club gigliato: "C'è stata tanta emozione in questi giorni. (Fcinternews.it)

COLPANI PIACE A TUTTI, NON È POCO… CENTROCAMPO ANCORA DA COSTRUIRE. TESSMAN-MCKENNIE, SOFFIA IL VENTO AMERICANO. MA PERCHÉ SI BUSSA SEMPRE A CASA JUVE…? FIRENZE NON PUÒ ESSERE SUBALTERNA A NESSUNO. SU

Fiorentina, come valuta Colpani? "Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. (Tutto Napoli)

Ospite di TMW Radio, all'interno della trasmissione 'Calciomercato e Ritiri', Alberto Di Chiara, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del mercato del club viola, reduce dall'ufficializzazione del (TUTTO mercato WEB)

Chi scrive mette un punto interrogativo sull’attaccante ex Juve perché la sua storia recente non è incoraggiante, ma la speranza che il ragazzo di Vercelli demolisca lo scetticismo è grande anche se la seconda amichevole non lo ha visto andare a segno come fatto con la Reggiana. (Firenze Viola)