"Palladino può raddrizzare la barca alla Fiorentina. E Colpani è esattamente ciò che gli serviva"

Palladino può raddrizzare la barca alla Fiorentina. E Colpani è esattamente ciò che gli serviva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Sull'arrivo di Andrea Colpani alla Fiorentina, è intervenuto anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “Ottimo colpo, è esattamente ciò che serviva a Palladino. Sinceramente ha dimostrato negli ultimi anni di meritare un palcoscenico diverso da Monza, adesso può cambiare la Fiorentina”. “Palladino può raddrizzare la barca” Sulla squadra viola: “Ci ha abituati a essere bella e impossibile, ultimamente è mancata un po' di praticità. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Andrea Colpani è pronto a cominciare la sua nuova avventura in viola. Palladino vuole subito gettarlo nella mischia in Inghilterra Ieri è stato il giorno di Andrea Colpani, che dopo una lunga trattativa si è presentato ufficialmente nel ritiro in Inghilterra della Fiorentina. (Viola News)

Questa mattina il giornalista del Corriere dello Sport Fabrizio Ponciroli durante un collegamento con TMW Radio, ha avuto modo di analizzare il mercato della Fiorentina, iniziato coi colpi Kean e Colpani, che potrebbe portare ancora tanti nuovi innesti a Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

Ha detto addio alla Serie A e precisamente al Napoli invece, Lindstrom, passato all'Everton in Inghilterra. Una stagione molto deludente per il giocatore offensivo, che proverà quindi un'altra esperienza. (ilmessaggero.it)

COLPANI, Contento di essere qui: volevo alzare il livello

Il club viola lo ha annunciato con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (Tifo Brescia)

“C’è stata molta emozione, dopo 4 anni di Monza dove sono stato veramente bene c’è stata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo, per alzare l’asticella. (Calcio Casteddu)

Quanto hai voluto essere alla Fiorentina? "C'è stata tanta emozione in questi giorni. (Firenze Viola)