COLPANI PIACE A TUTTI, NON È POCO… CENTROCAMPO ANCORA DA COSTRUIRE. TESSMAN-MCKENNIE, SOFFIA IL VENTO AMERICANO. MA PERCHÉ SI BUSSA SEMPRE A CASA JUVE…? FIRENZE NON PUÒ ESSERE SUBALTERNA A NESSUNO. SU

COLPANI PIACE A TUTTI, NON È POCO… CENTROCAMPO ANCORA DA COSTRUIRE. TESSMAN-MCKENNIE, SOFFIA IL VENTO AMERICANO. MA PERCHÉ SI BUSSA SEMPRE A CASA JUVE…? FIRENZE NON PUÒ ESSERE SUBALTERNA A NESSUNO. SU
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Andrea Colpani è il terzo volto nuovo della Fiorentina di questa estate, dopo Kean e Pongracic. Chi scrive mette un punto interrogativo sull’attaccante ex Juve perché la sua storia recente non è incoraggiante, ma la speranza che il ragazzo di Vercelli demolisca lo scetticismo è grande anche se la seconda amichevole non lo ha visto andare a segno come fatto con la Reggiana. Mentre su Pongracic e Colpani il punto è esclamativo: la Fiorentina ha fabbricato due buone operazioni. (Firenze Viola)

Su altre testate

Colpani alla Fiorentina – Ora è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. Dopo la scorsa stagione strepitosa al Monza, il calciatore italiano si ricongiunge a mister Palladino trasferendosi in maglia viola. (FantaMaster)

Sulla squadra viola: “Ci ha abituati a essere bella e impossibile, ultimamente è mancata un po' di praticità. “Palladino può raddrizzare la barca” (fiorentinanews.com)

"Conte ha bisogno di elementi che possano seguirlo, anche come princìpi". Nel corso di 'Calciomercato e Ritiri', trasmissione del pomeriggio di Tmw Radio, è intervenuto l'ex calciatore Alberto Di Chiara. (Tutto Napoli)

Colpani è arrivato nel ritiro inglese della Fiorentina: Palladino lo accoglie con il sorriso. Potrebbe esordire già..

“Il viaggio è andato molto bene, sono arrivato a pranzo. Ancora non ho fatto in tempo a salutare i compagni ma sicuramente ci sarà modo più tardi. Ho visto il mister e mi ha fatto piacere, sono molto contento di essere qui”. (Calcio Casteddu)

Accordo con il Monza per un prestito oneroso di 4 milioni con diritto di riscatto di 12 milioni più 2 di bonus. – La Fiorentina ha annunciato l’arrivo di Andrea Colpani. (Agenzia askanews)

Nella serata di ieri l’ormai ex trequartista del Monza Andrea Colpani è diventato un giocatore della Fiorentina: il classe ’99 è il terzo acquisto dei viola dopo gli arrivi di Pongracic e Moise Kean. Il fantasista questa mattina si recato al Viola Park per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club gigliato per poi raggiungere i compagni. (fiorentinanews.com)