Calcio Monza, Colpani passa alla Fiorentina e sblocca il ritorno di Maldini

Calcio Monza, Colpani passa alla Fiorentina e sblocca il ritorno di Maldini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MBNews SPORT

Con un comunicato emesso questa mattina, il Calcio Monza ha ufficializzato la cessione di Andrea Colpani alla Fiorentina. Dopo l’ultima stagione in biancorosso “El Flaco” era finito sul taccuino di diverse squadre del massimo campionato, tra cui Lazio e Fiorentina. L’ha spuntata la squadra toscana, allenata dall’ex tecnico del Monza Raffaele Palladino. Ora Galliani può chiudere per il rientro di Daniel Maldini (MBNews)

Ne parlano anche altri media

Questa mattina il giornalista del Corriere dello Sport Fabrizio Ponciroli durante un collegamento con TMW Radio, ha avuto modo di analizzare il mercato della Fiorentina, iniziato coi colpi Kean e Colpani, che potrebbe portare ancora tanti nuovi innesti a Raffaele Palladino. (fiorentinanews.com)

“C’è stata molta emozione, dopo 4 anni di Monza dove sono stato veramente bene c’è stata questa opportunità e ho deciso di coglierla al volo, per alzare l’asticella. (Calcio Casteddu)

Ha fatto emozionare tutti il messaggio social di Andrea Colpani con cui ha salutato il Monza visto il suo passaggio alla (IL MESSAGGIO) Fiorentina. Sotto al post di ringraziamenti, molti giocatori del Monza hanno salutato l'ormai ex compagno. (Viola News)

UFFICIALE - Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina

C’è uno slogan a Firenze che durante i mesi di calciomercato si sente ripetere ad ogni angolo della città e che per qualcuno è diventato quasi uno stile di vita. Una frase diventata ormai un pezzo di storia che, ogni estate e inverno, non vede l’ora di leggere nuovi nomi sul giornale che possano rinforzare la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Arriva il comunicato ufficiale della Fiorentina che rende ufficiale l'acquisto, da parte del club viola, di Andrea Colpani prelevato dal Monza. (Sky Sport)

Adesso è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina, dopo che il giocatore era arrivato a Firenze nella serata di ieri per svolgere le visite mediche. Il club viola ha comunicato di "aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Colpani dall' A. (Tutto Juve)