Di Chiara: "Alla Fiorentina serviva uno con le caratteristiche di Colpani. Palladino diverso da Italiano, non così 'talebano' come lui"

Di Chiara: Alla Fiorentina serviva uno con le caratteristiche di Colpani. Palladino diverso da Italiano, non così 'talebano' come lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Alberto Di Chiara è intervenuto a Tuttomercatoweb.com per parlare del nuovo acquisto in casa viola, Andrea Colpani: “Era un obiettivo importante e si dimostra un ottimo acquisto, soprattutto nel contesto della Fiorentina. La squadra aveva bisogno di uno con le sue caratteristiche, nel rinnovamento del centrocampo”. “Palladino non è così ‘talebano’ come Italiano” Sul mercato fin qui svolto dalla Fiorentina: “Non è possibile dare un giudizio definitivo già oggi, certamente mancano ancora degli elementi per completare la rosa e per fare il tanto agognato salto di qualità. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

Ospite di TMW Radio, all'interno della trasmissione 'Calciomercato e Ritiri', Alberto Di Chiara, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del mercato del club viola, reduce dall'ufficializzazione del (TUTTO mercato WEB)

Il pensiero del giornalista Benedetto Ferrara sull'arrivo alla Fiorentina, dal Monza, del fantasista Andrea Colpani (Viola News)

Alberto Di Chiara, ex calciatore, è intervenuto a Tmw durante Calciomercato e Ritiri. Di seguito le sue dichiarazioni sul Napoli e altro: “Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. (Terzo Tempo Napoli)

UFFICIALE - Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina

Dopo l’ultima stagione in biancorosso “El Flaco” era finito sul taccuino di diverse squadre del massimo campionato, tra cui Lazio e Fiorentina. Ora Galliani può chiudere per il rientro di Daniel Maldini. (MBNews)

Un’operazione sulla quale il d.s viola Daniele Pradè lavorava fin dai primi giorni di giugno quando, su precisa indicazione del mister, iniziò a tastare il terreno con Adriano Galliani. E così, per la gioia di Raffaele Palladino, Andrea Colpani diventa il terzo acquisto della «sua» Fiorentina. (Corriere Fiorentino)

Colpani, nato a Brescia l' 11 maggio 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell'Atalanta e, nell'ultima stagione con la maglia del Monza, ha realizzato 8 gol in 39 apparizioni". (Tutto Juve)