Andy Murray annuncia il ritiro dopo le Olimpiadi: ha vinto tre Slam e due ori ai Giochi

Andy Murray ha ufficialmente annunciato che si ritirerà al termine delle Olimpiadi di Parigi 2024. Il tennista britannico calcherà il campo per l’ultima volta ai Giochi, che andranno in scena sulla terra rossa del Roland Garros da venerdì 26 luglio a domenica 11 agosto. L’ex numero 1 del mondo lo ha comunicato sui propri profili social: “Arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis“. Il 37enne ha poi proseguito: “Competere per la Gran Bretagna è stata, di gran lunga, la cosa migliore della mia carriera, e sono estremamente fiero di farlo ancora per una volta“. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis, Andy Murray si ritirerà dopo le Olimpiadi 23 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il due volte campione olimpico del singolare maschile Andy Murray ha annunciato che concludera' la sua carriera la prossima settimana ai Giochi di Parigi. Il 37enne Murray ha scritto su X di essere "arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis". (Sport Mediaset)

Il tennista scozzese su X ha confermato quanto trapelava ormai da tempo: il torneo Olimpico sarà l’ultimo della sua carriera Era ormai nell’aria da tempo, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale: Andy Murray chiuderà la sua carriera con i Giochi Olimpici di Parigi. (TennisItaliano.it)

Andy Murray, ora è ufficiale: l'ex numero uno lascerà il tennis dopo le Olimpiadi

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Il tennista britannico ha annunciato sui social il ritiro al termine delle Olimpiadi di Parigi, nelle quali giocherà per la Gran Bretagna: “Arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis. Competere per la Gran Bretagna è stata, di gran lunga, la cosa migliore della mia carriera, e sono estremamente fiero di farlo ancora per una volta". (Sky Sport)

Siamo arrivati ormai alle battute finali della gloriosa carriera di Andy Murray. Il fuoriclasse scozzese ha dovuto stringere i denti negli ultimi anni, a causa di continue limitazioni fisiche, ma sempre con la solita commovente passione che lo contraddistingue. (Tennis World Italia)