Udinese-Torino 2-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ehizibue dannoso, bene Lucca e Thauvin

Udinese-Torino 2-2, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ehizibue dannoso, bene Lucca e Thauvin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese si fa rimontare di due reti dal Torino e pareggia 2-2 nell'ultima gara dell'anno. Queste le pagelle della Gazzetta dello Sport. Sava 6 Kabasele 6 Bijol 6 Tourè 6,5 Abankwah 6 Ehizibue 5 Lovric 5,5 Atta 6 Karsltrom 5,5 Ekkelenkamp 6 Zemura 5,5 Kamara 6 Thauvin 6,5 Sanchez sv Lucca 6,5 (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

Lo sa benissimo il Toro che si coccola Ché Adams e si aggrappa allo scozzese, in attesa di capire come e quando il presidente Cairo prenderà l’attaccante che manca dopo l’infortunio di Zapata. Replicare la prodezza di Empoli era quasi impossibile, ma anche il gol di Udine ha il suo valore. (La Stampa)

Il problema è quello di rimanere ancora ancorati ad un progetto tattico che non si attaglia alle potenzialità della squadra. Un contesto tattico volto a valorizzare la parte di campo con meno qualità, ovvero quella difensiva, per occludere i fuochi d’artificio che potrebbe sparare il reparto d’attacco, che di polvere da sparo, concedetemi la metafora visto che siamo alle soglie di San Silvestro, ne ha in abbondanza, e pure di qualità. (Udinese Blog)

Udinese spreca il doppio vantaggio, col Toro pari per 2 - 2

VOJVODA 6: il problema di Masina, non al meglio, spinge il kosovaro di nuovo titolare. Si limita a fare quello che l’allenatore gli chiede, contenere le avanzate dei friulani nella sua zona. MILINKOVIC-SAVIC 6: subisce due gol da calcio da fermo su cui l’evidente responsabilità è dei compagni (Toro.it)

"Forse per la prima volta da inizio stagione ho visto lo spirito giusto, quello del Toro", così Paolo Vanoli post Udinese-Torino. Kosta Runjaic, invece, si è detto soddisfatto della prova dei suoi, nonostante la rimonta subita tra le mura casalinghe. (Diretta)

Dopo il momentaneo doppio vantaggio bianconero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)