Il Torino contro l’Udinese ha guadagnato un punto per la classifica ma ne ha persi due come al solito scelleratamente

Il Torino contro l’Udinese ha guadagnato un punto per la classifica ma ne ha persi due come al solito scelleratamente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Elena Rossin Cairo e Vanoli foto di Elena Rossin Il match del Torino con l’Udinese è un po’ il riassunto di questa prima parte del campionato dei granata: subire gol per errori nel marcare e fare gol che esprimono in parte il potenziale che ha la squadra. Di questo pareggio si può tenere la reazione che ha evitato la sconfitta, ma ben poco altro. E pensare che il Torino aveva approcciato discretamente alla gara non permettendo più di tanto ai padroni di casa di esprimere il proprio gioco poi però i soliti limiti gli hanno impedito di rendersi pericoloso dalle parti dell’area altrui. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

La rimonta però non è il problema principale di questa squadra. Un contesto tattico volto a valorizzare la parte di campo con meno qualità, ovvero quella difensiva, per occludere i fuochi d’artificio che potrebbe sparare il reparto d’attacco, che di polvere da sparo, concedetemi la metafora visto che siamo alle soglie di San Silvestro, ne ha in abbondanza, e pure di qualità. (Udinese Blog)

Primo gol in campionato per l'obiettivo del Milan Samuele Ricci (Milan News)

"I ragazzi in campo cercano di dare tutto, in generale è una partita da pareggio, non abbiamo giocato così bene nella prima frazione di gioco, dopo il secondo vantaggio abbiamo mollato un po' la presa, potevamo essere più aggressivi. (Fantacalcio ®)

Udinese-Torino 2-2, le pagelle: Thauvin come un pittore, Adams da 7,5

Appena terminata la sfida di campionato tra il Torino di Paolo Vanoli e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. Ecco le dichiarazioni del coach Il punto sulle condizioni — "Nel prepartita sono stato davvero poco bene, avevo dei forti crampi alla pancia che mi hanno impedito di scendere sul campo da gioco. (Mondo Udinese)

Lo sa benissimo il Toro che si coccola Ché Adams e si aggrappa allo scozzese, in attesa di capire come e quando il presidente Cairo prenderà l’attaccante che manca dopo l’infortunio di Zapata. Replicare la prodezza di Empoli era quasi impossibile, ma anche il gol di Udine ha il suo valore. (La Stampa)

Risultato finale: Udinese-Torino 2-2 Udinese-Torino 2-2, le pagelle: Thauvin come un pittore, Adams da 7,5 (TUTTO mercato WEB)