Mtv EMAs 2024, tutto quello che c'è da sapere e le nomination

Mtv EMAs 2024, tutto quello che c'è da sapere e le nomination
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli Mtv EMAs 2024 arrivano il 10 novembre: ecco tutte le nomination Sono state annunciate le nomination degli Mtv EMAs 2024, i riconoscimenti che premiamo il meglio della musica in tutto il mondo. L'evento, che si terrà a novembre a Manchester, vede in lizza ovviamente Taylor Swift, con sette nomination tra cui le prestigiose Best Artist e Best Video. A seguire altre artiste che dominano tutte le categorie, con Ariana , Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter, ognuna con cinque candidature. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Subito dopo di lei, con cinque candidature ciascuna, ci sono Ariana , Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter, che concorrono per premi come “Best Song”, “Best Video” e “Best Artist”. Anche quest’anno – senza sorprese – è Taylor Swift la favorita, con ben sette nomination, tra cui spiccano le categorie “Best Artist”, “Best Video”, “Best Pop” e “Biggest Fans”. (SentireAscoltare)

La cerimonia si terrà il 10 novembre, in diretta (su Mtv, Mtv Music, Comedy Central e Now) dall'arena Co-op Live di Manchester. Dopo che l'edizione 2023 è stata annullata per ragioni di sicurezza, gli Mtv EMAs 2024 tornano in tutto il loro luccichio di paillettes e strobo. (Cosmopolitan)

Sono stati annunciate le nomination degli MTV EMAs 2024. Taylor Swift guida la classifica con sette nomination, tra cui Best Artist, Best Video, Best Pop e Biggest Fans. Seguono dietro con cinque candidature Ariana , Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter per le categorie Best Song, Best Video e Best Artist. (Io Donna)

Angelina Mango, Mahmood, Nemo e non solo: tanto Eurovision agli MTV EMA 2024

Ariana , Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter hanno ottenuto cinque nomination ciascuna, concorrendo in categorie come Best Song, Best Video e Best Artist. Taylor Swift sempre regina. (Il Fatto Quotidiano)

L’Italia candida Angelina Mango, Annalisa, Ghali, Mahmood e The Kolors. Lo show di premiazione sarà trasmesso su MTV da Manchester domenica 10 novembre (Sky Tg24 )

L’artista che ha vinto l’Eurovision 2024, ovvero Nemo riceve la nomination come Best Swiss Award: dovrà vedersela soprattutto con due grossi nomi: il rapper Stress e la cantautrice di origine cingalese Priya Ragu, recentemente nominata anche dalla BBC fra i migliori emergenti d’Europa. (Eurofestival News)