Da Ghali a Angelina Mango, gli artisti italiani candidati agli Mtv EMAs 2024

Da Ghali a Angelina Mango, gli artisti italiani candidati agli Mtv EMAs 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo che l'edizione 2023 è stata annullata per ragioni di sicurezza, gli Mtv EMAs 2024 tornano in tutto il loro luccichio di paillettes e strobo. La cerimonia si terrà il 10 novembre, in diretta (su Mtv, Mtv Music, Comedy Central e Now) dall'arena Co-op Live di Manchester. Arrivati alla loro settima edizione, questi premi sono dedicati alla miglior musica da tutto il mondo e sono pensati in diverse categorie, dalla miglior collaborazione al miglior video, passando per la divisione in miglior genere musicale (dall'elettronica al k-pop) e miglior artista per Paese. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

MTV ha annunciato le attese nomination per gli MTV EMA 2024, gli Europe Music Awards che ogni anno dal 1994 premia i cantanti e le canzoni più popolari in Europa e che anche quest'anno vede la popstar americana Taylor Swift in testa con ben 7 nomination, seguita da star del calibro di Ariana , Billie Eilish, Charli XCX e Sabrina Carpenter. (La Gazzetta dello Sport)

Anche quest’anno, i premi di MTV decreteranno gli artisti e le artiste più amati in diverse categorie, consegnando i premi all'arena Co-op Live di Manchester. Torna in grande stile l’MTV EMA, uno degli eventi musicali più seguiti e apprezzati dal pubblico. (DiLei)

Seguono da vicino, con quattro candidature ciascuno, Ayra Starr, Beyoncé, Kendrick Lamar, Lisa, oltre ai nuovi candidati Chappell Roan e Tyla, alla loro prima candidatura. Taylor Swift sempre regina. (Il Fatto Quotidiano)

Angelina Mango, Mahmood, Nemo e non solo: tanto Eurovision agli MTV EMA 2024

Sono state annunciate le nomination degli Mtv EMAs 2024, i riconoscimenti che premiamo il meglio della musica in tutto il mondo. L'evento, che si terrà a novembre a Manchester, vede in lizza ovviamente Taylor Swift, con sette nomination tra cui le prestigiose Best Artist e Best Video. (Vogue Italia)

Dopo un’edizione 2023 senza cerimonia per via dello scoppio della guerra tra Israele e Gaza, tornano gli MTV EMA, edizione europea dei VMAs. Anche quest’anno – senza sorprese – è Taylor Swift la favorita, con ben sette nomination, tra cui spiccano le categorie “Best Artist”, “Best Video”, “Best Pop” e “Biggest Fans”. (SentireAscoltare)

Sono diversi i nomi che hanno a che fare con l’Eurovision fra i candidati per gli MTV Europe Music Awards, in programma alla Co-Op Live Arena di Manchester il prossimo 10 Novembre. Lo scorso anno la cerimonia fu annullata perchè culminava nei giorni caldi del conflitto. (Eurofestival News)