Quando arriva Samsung Galaxy S25 Ultra, la data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Breve (TL;DR) Il Samsung Galaxy S25 Ultra sarà presentato il 22 gennaio 2025 con un display AMOLED da 6,8 pollici, processore Snapdragon 8 Elite e fino a 1 TB di memoria interna. Offrirà fotocamere avanzate con un sensore principale da 200 MP, funzioni Galaxy AI potenziate e sette anni di aggiornamenti su Android 15 con One UI 7. Stando alle prime dichiarazioni di Samsung, il nuovo Galaxy Unpacked Event è previsto proprio a gennaio 2025 e il protagonista assoluto dell’evento sarà il nuovo Samsung Galaxy S25. (Fastweb Plus)
Ne parlano anche altri giornali
Da quando abbiamo pubblicato il nostro video riassuntivo sulla serie Galaxy S25 (lo trovate qui a fine articolo) sono fioccati un sacco di nuovi rumor in merito, a conferma del fatto che quella di Murphy rimane una legge. (SmartWorld)
Nelle ultime ore, l’ennesima fuga di notizie ha svelato i possibili prezzi europei di tutti i modelli, vale a dire Samsung Galaxy S25, S25 Plus ed S25 Ultra. Un’immagine trapelata online mostra il listino prezzi di un rivenditore europeo, senza specificare il paese di provenienza, indicando i tre modelli di Samsung Galaxy S25 con le rispettive opzioni di colore e capacità di memoria. (Telefonino.net)
Dopo l’annuncio della data in cui si terrà il prossimo Galaxy Unpacked, l’evento che svelerà la nuova serie di smartphone Samsung Galaxy, Samsung Electronics Italia ha messo a disposizione alcune promo dedicate all’acquisto dei nuovi dispositivi tramite i suoi canali di vendita, tra cui la possibilità di ottenere un codice sconto di 50 euro, oltre che di partecipare all’estrazione di uno smartwatch Galaxy Watch Ultra. (MondoMobileWeb.it)
Molti dettagli sono già noti, altri si scopriranno all'avvicinarsi della data di presentazione, mentre alcuni resteranno una sorpresa dell'evento Unpacked 2025. (SmartWorld)
Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Luis Hasa. Il difensore arriva dal Lecce ed è diventato in queste ore un nuovo calciatore azzurro. Operazione spinta da Giovanni Manna che ha creduto nelle potenzialità del ragazzo, visto che l’ha conosciuto quando lo stesso Hasa giocata nella Juventus U23. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per quanto concerne altre specifiche del – presunto – futuro iPhone si vocifera di schermo OLED da 6.6” 120 Hz, una singola fotocamera posteriore da 48 MP, nonché un SoC A19 dotato di 8 GB di RAM (fondamentali per offrire varie funzionalità di Apple Intelligence). (macitynet.it)