Non tutti i giochi ottimizzati per PS5 Pro gireranno a 60 fps, ribadisce un giornalista

Stando a quanto ribadito dal giornalista Tom Warren, non tutti i giochi ottimizzati per PS5 Pro gireranno a 60 fps: ci saranno delle eccezioni e Sony non richiederà quel genere di prestazioni come condizione necessaria al fine di ottenere la certificazione. Warren ha riportato lo scorso aprile una serie di informazioni, a suo dire provenienti da fonti interne, che illustravano i dettagli del processo tramite cui gli sviluppatori possono ottenere l'ambita dicitura "PS5 Pro Enhanced" per i propri giochi, e che non prevede per forza di cose il raggiungimento dei 60 fotogrammi. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Finalmente, Bloodborne potrebbe vivere una vera e propria "seconda giovinezza" grazie alla potenza di PS5 Pro. È difficile credere che il gioco di From (che trovate ancora su Amazon) sia uscito quasi 10 anni fa su PlayStation 4 e ancora oggi rimane uno dei classici più acclamati e amati dalla critica. (Spaziogames.it)

La data di inizio delle prenotazioni di PlayStation 5 Pro è sempre la stessa, ma la piattaforma da gioco sarà accessibile in certe nazioni solo presso uno specifico rivenditore che avrà l'esclusività per due settimane. (Multiplayer.it)

Mentre tutti parlano di PS5 PRO nessuno si è accorto di un aumento nascosto fatto da Playstation

Playstation ha appena aumentato il prezzo di uno dei suoi prodotti principali, senza però fare alcun comunicato ufficiale. (Player.it)