‘Le radici della bellezza’: al via la Convention di Fratelli d’Italia. Meloni: “Aumentare il senso di appartenenza nazionale”

‘Le radici della bellezza’: al via la Convention di Fratelli d’Italia. Meloni: “Aumentare il senso di appartenenza nazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce del Patriota INTERNO

La seconda edizione dell’evento “Le radici della bellezza” dei gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato a Brucoli (frazione di Augusta in provincia di Siracusa) si è aperta con un messaggio inviato dal presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Discorso a tutto tondo della Premier che pone l’accento sulla valorizzazione dell’Italia e dei suoi punti di forza: “Il Governo sta portando avanti un’ampia strategia che ha un triplice obiettivo: aumentare il senso di appartenenza nazionale, contribuire al nostro sviluppo economico, costruire un modello di crescita diffuso e capace di coinvolgere ogni angolo della nostra Nazione. (La Voce del Patriota)

Ne parlano anche altre fonti

"L'Italia è tornata centrale grazie a Giorgia Meloni". Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d'Italia e sorella della premier, sale sul palco della convention del partito che, per il secondo anno consecutivo, si è dato appuntamento in un resort di lusso a Brucoli, nel siracusano. (Adnkronos)

Il gruppo di Gela di Fratelli d’Italia è stato presente con il proprio deputato Scuvera e con una folta rappresentanza di dirigenti locali e provinciali, Emmanuello, Piazza, Bennici e Casciana hanno presenziato l’evento. (quotidianodigela.it)

nostri musei industriali perchè abbiamo un’offerta pazzesca, bisogna lavorare ad un network per metterli a sistema per incrementare non soltanto la destagionalizzazione del turismo ma anche per attirare i giovani che sono alla ricerca di queste realtà”. (Travelnostop.com)

Arianna Meloni: "L'Italia è ripartita libera dal cancro dell'assistenzialismo"

AUGUSTA (SIRACUSA) – “La sinistra perde perché in questi anni non è cambiata, ma non so se ha mantenuto i suoi valori”. Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, alla seconda edizione de ‘Le radici della bellezza’ dei gruppi Parlamentari di Fratelli d’Italia di Camera e Senato a Brucoli, frazione marinara di Augusta (Siracusa). (Livesicilia.it)

Primo piano Si chiude la 2ª convention nazionale Fdi a Brucoli. Dopo Arianna Meloni intervenuti quattro ministri di (La Gazzetta Augustana.it)

Arianna era sul palco mentre Giorgia, per impegni istituzionali, ha mandato un messaggio che è stato letto dal palco. Una vittoria inaspettata, della quale dicevano che l'Italia sarebbe crollata perché non saremmo stati all'altezza ", ha detto il capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d'Italia (il Giornale)