Arianna Meloni a convention Fdi: "Italia tornata centrale grazie a Giorgia"

Arianna Meloni a convention Fdi: Italia tornata centrale grazie a Giorgia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – “L’Italia è tornata centrale grazie a Giorgia Meloni”. Accolta da un lunghissimo applauso, Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica e tesseramento di Fratelli d’Italia e sorella della premier, sale sul palco della convention del partito che, per il secondo anno consecutivo, si è dato appuntamento in un resort di lusso a Brucoli, nel siracusano. In prima fila il Presidente del Senato Ignazio La Russa ma anche il capogruppo Tommaso Foti e Giovanni Donzelli, oltre agli assessori di Fdi in Sicilia (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Dobbiamo innalzare la qualità dei servizi, non abbiamo una catena di alberghi italiana famosa al mondo. (BlogSicilia.it)

Il p… BRUCOLi (Siracusa) — Saranno anche Fratelli d’Italia, ma alla kermesse in corso a Brucoli l’aria che tira è più da separati in casa. (La Repubblica)

"Le radici della bellezza è un evento importante pechè da qui possono nascere nuove proposte da portare al Governo". Lo ha detto Raoul Russo di FdI all'evento di Brucoli. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Brucoli, Ignazio La Russa a tutto campo attacca la sinistra

Un resort sulla costa siciliana per la convention di Fratelli d’Italia che guarda caso è anche una delle strutture alberghiere che ha ottenuto più fondi dall’assessorato al Turismo, guidato da anni dai meloniani. (Il Fatto Quotidiano)

Si è conclusa oggi la kermesse di Fratelli d’Italia intitolata “L’Italia le radici della bellezza” che ha trattato come temi principali il turismo, le infrastrutture, la cultura e la formazione. Gela. (quotidianodigela.it)

Il presidente parla della sinistra: “Non sono mai cambiati” (Livesicilia.it)