Arianna Meloni: "L'Italia è ripartita libera dal cancro dell'assistenzialismo"

Arianna Meloni: L'Italia è ripartita libera dal cancro dell'assistenzialismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Alla convention di Fratelli d'Italia a Brucoli, in provincia di Siracusa, sono intervenute entrambe le sorelle Meloni. Arianna era sul palco mentre Giorgia, per impegni istituzionali, ha mandato un messaggio che è stato letto dal palco. " Sono passati due anni da quando siamo arrivati al governo. Una vittoria inaspettata, della quale dicevano che l'Italia sarebbe crollata perché non saremmo stati all'altezza ", ha detto il capo della segreteria politica e responsabile del tesseramento di Fratelli d'Italia. (il Giornale)

Su altri giornali

L’unico a scaldare davvero la platea è Ignazio La Russa, che apre la tre giorni “Italia, le radici della bellezza”, seconda edizione dell’evento nazionale organizzato dallo stato maggiore di Giorgia Meloni in corso nel borgo marinaro di Augusta, nel Siracusano. (La Repubblica)

Raoul Russo (FdI): "Le radici della bellezza evento importante per portare proposte al Governo" (L'Unione Sarda.it)

Il presidente parla della sinistra: “Non sono mai cambiati” (Livesicilia.it)

‘Le radici della bellezza’: al via la Convention di Fratelli d’Italia. Meloni: “Aumentare il senso di appartenenza nazionale”

AUGUSTA – Si è conclusa questa domenica mattina la seconda edizione della convention nazionale di Fratelli d’Italia su “turismo, infrastrutture, cultura e formazione”, dal titolo “Italia, le radici della bellezza“, tenuta per il secondo anno consecutivo al Mangia’s resort di Brucoli, 5 stelle nel borgo marinaro frazione di Augusta. (La Gazzetta Augustana.it)

Un resort sulla costa siciliana per la convention di Fratelli d’Italia che guarda caso è anche una delle strutture alberghiere che ha ottenuto più fondi dall’assessorato al Turismo, guidato da anni dai meloniani. (Il Fatto Quotidiano)

Discorso a tutto tondo della Premier che pone l’accento sulla valorizzazione dell’Italia e dei suoi punti di forza: “Il Governo sta portando avanti un’ampia strategia che ha un triplice obiettivo: aumentare il senso di appartenenza nazionale, contribuire al nostro sviluppo economico, costruire un modello di crescita diffuso e capace di coinvolgere ogni angolo della nostra Nazione. (La Voce del Patriota)