Giochi Olimpici di Parigi 2024: quello che c'è da sapere sul surf e sul programma degli eventi

Giochi Olimpici di Parigi 2024: quello che c'è da sapere sul surf e sul programma degli eventi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sortiraparis SPORT

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono un'opportunità per il grande pubblico di familiarizzare con sport meno tradizionali. Scoprite di più sul surf, uno sport aggiuntivo: la sua storia, dove praticarlo, i nostri migliori atleti e il programma degli eventi! I Giochi Olimpici di Parigi 2024 rappresentano un'occasione unica per gli appassionati di sport, ma anche per chi desidera scoprire questo mondo, di partecipare a una grande festa sportiva della durata di diverse settimane. (Sortiraparis)

Su altri media

Il 26enne di Roma sfiderà adesso il giapponese Igarashi Kanoa.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Leonardo Fioravanti dovrà affrontare il secondo round della gare di surf di Parigi2024, in scena a Teahupo'o, lungo la costa sud-occidentale di Tahiti, nella Polinesia francese. (Tiscali)

“Purtroppo, finisce qui la mia esperienza ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Tanta delusione – spiega l’azzurro in un video pubblicato su Instagram -. (SPORTFACE.IT)

Sono andati in archivio i primi due turno di questa competizione e purtroppo l’Italia ha perso il suo unico rappresentante. (OA Sport)

Fioravanti fuori dai Giochi: "Ho fatto degli errori, devo studiarli. Ma per me l'azzurro è un onore"

Dalle prime onde a Cerveteri (Roma) alle Olimpiadi di Parigi 2024 nello splendido scenario di Tahiti, sull'onda sinistra di Teahupo'o. Leonardo Fioravanti è l'orgoglio del surf italiano: dopo essere stato protagonista ai Giochi di Tokyo (prima edizione del surf alle Olimpiadi, eliminazione agli ottavi di finale contro Lucca Mesinas), il 26enne di Roma sogna una medaglia in Polinesia francese. (La Gazzetta dello Sport)

Il surfista azzurro non è riuscito a superare il Round 2 a Tahiti, nella giornata dei ripescaggi dopo le prime batterie: fatale per l’atleta italiano la sconfitta contro Kanoa Igarashi, che l’ha spuntata con un complessivo 13.87 contro il 7.00 di Fioravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Tahiti – Nell’isola di Tahiti, nella Polinesia Francese, a più di 15 mila chilometri di distanza dalla Capitale dei Giochi del 2024, l’azzurro Leonardo Fioravanti ha disputato il Round 2 nel surf da onda. (Il Faro online)