Olimpiadi di Parigi: ci sarà anche Martina Fidanza di Palazzago

Alle Olimpiadi di Parigi in programma dal 26 luglio all’11 agosto ci sarà anche Martina Fidanza, ciclista classe 1999 originaria di Palazzago, campionessa mondiale su pista nel 2022 e medaglia d’oro e di bronzo agli Europei di ciclismo andati in scena lo scorso gennaio, insieme ad altri dieci colleghi bergamaschi. Una partecipazione importante per la Fidanza, che solo tre anni fa dovette lottare contro problemi cardiaci e una frattura alle vertebre. (La Voce delle Valli)

Su altri media

Martedì, 23 luglio 2024 Una foto ricordo con i genitori Adriana Fanari e Luigi Oppo e via in auto fino all’aeroporto di Cagliari – Elmas. Anche qui la famiglia ha scattato alcune foto, da custodire tra i ricordi. (Oristano Noi)

Fontana: "A Olimpiadi di Parigi 80 atleti lombardi, Lombardia locomotiva d'Italia anche nello sport" 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mancano pochi giorni alle Olimpiadi di Parigi 2024 e l’Italia si prepara a schierare la sua squadra di 403 atleti e atlete, distribuiti su 34 discipline, un numero record per il nostro Paese. (Primaonline)

Chi sono gli atleti brianzoli in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024

La provincia di Rimini e la Repubblica di San Marino partecipano alle Olimpiadi di Parigi con una qualificata rappresentanza di atleti. Il presidente della Provincia, Jamil Sadegholvaad, esprime orgoglio per i rappresentanti locali, citando la tradizione sportiva iniziata con Romeo Neri, tre volte oro olimpico nel 1932. (AltaRimini)

Lorenzo Patta porta dentro il tris: oro olimpico, oro europeo e argento mondiale. E in valigia intende aggiungere un’altra medaglia. Di che metallo, è tutto da scoprire. (Cagliaripad.it)

La macchina organizzativa ormai è pronta. Gli atleti anche. Insomma non manca nulla per il via allo spettacolo sportivo delle Olimpiadi di Parigi 2024, in porgramma da venerdì 26 luglio a domenica 11 agosto. (Prima Monza)