Conte saluta Castel di Sangro: “Grazie tifosi, ora si fa sul serio”

Conte saluta Castel di Sangro: “Grazie tifosi, ora si fa sul serio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com INTERNO

Antnio Conte, tecnico del Napoli, chiude il ritiro estivo con un messaggio sui social. Domani l’esordio in Coppa Italia contro il Modena. NAPOLI – Antonio Conte conclude il ritiro di Castel di Sangro con un ringraziamento speciale ai tifosi azzurri. Il nuovo allenatore del Napoli ha affidato ai social il suo messaggio di apprezzamento, a poche ore dall’esordio ufficiale della squadra. “Seconda ed ultima parte del ritiro terminata. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Non passa certo inosservata la presenza del Napoli nei trentaduesimi di Coppa Italia . La squadra allenata da Antonio Conte affronta il Modena di Pierpaolo Bisoli . I Canarini di recente hanno ben figurato in amichevole contro un’altra squadra di Serie A , il Cagliari , che solo a tempo scaduto con Pavoletti (tanto per cambiare) ha trovato il gol del definitivo 2-2. (Tuttosport)

Ed è proprio il capitano a caricare il pubblico del Diego Armando Maradona, che ritrova gli azzurri dopo due mesi e mezzo, attraverso un post su Instagram. Poco più di ventiquattr’ore all’inizio della stagione del Napoli e, di conseguenza, dell’era Antonio Conte sulla panchina azzurra. (ilmattino.it)

Bisoli: "Napoli? Contro il Cagliari abbiamo mostrato che la squadra può cambiare vestito" (Tutto Cagliari)

Di Lorenzo suona la carica sui social: "Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona"

L'aspetto più bello della vicenda è la lingua in cui l'asso georgiano si è espresso cioè il napoletano: "Comm sii beelll". (CalcioNapoli1926.it)

E' tutto pronto al Maradona per il primo abbraccio di Napoli ad Antonio Conte, dopo il durissimo ritiro estivo e le prime uscite in amichevole, tutte vite tranne quella persa con il Girona, è arrivato il giorno dell'esordio ufficiale del nuovo tecnico. (Today.it)

Mancano poco più di 24 ore alla prima gara ufficiale del Napoli di Conte: gli azzurri sfideranno il Modena in Coppa Italia domani alle 21.15, allo Stadio Diego Armando Maradona. Così il capitano Giovanni Di Lorenzo, attraverso un post sul suo profilo Instagram, suona la carica invitando i tifosi all'arena di Fuorigrotta: "Ritiro estivo 24/25 ✅ Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona. (Tutto Napoli)