Napoli-Modena, i convocati di Bisoli per la Coppa Italia: non c'è ancora Defrel

Napoli-Modena, i convocati di Bisoli per la Coppa Italia: non c'è ancora Defrel
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Modena, i convocati di Bisoli per la Coppa Italia: non c'è ancora Defrel Sfida di cartello quella che sabato 10 agosto attende il Modena, impegnato contro il Napoli nella sfida che si giocherà alle ore 21:15 al 'Maradona' e sarà valevole per i 32esimi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa. Primo impegno ufficiale per i canarini di mister Pierpaolo Bisoli, che ha così parlato del match nella consueta conferenza stampa pre gara: "Abbiamo fatto un ottimo ritiro senza, fortunatamente, aver avuto grossi infortuni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi alle 07:00 Brevi di di @antonio_noto TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Ha salutato il Napoli a malincuore il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso nel primo pomeriggio di oggi. Tanta affluenza a Castel di Sangro per stare vicini ai propri beniamini. (ROMA on line)

La vincente sfiderà una tra Palermo e Parma (in campo domenica). Il Napoli torna in campo per il primo turno di Coppa Italia, primo test ufficiale dopo le amichevoli pre-campionato. (ilmessaggero.it)

Napoli, Di Lorenzo suona la carica sui social

Gli azzurri hanno da qualche minuto raggiunto Pozzuoli in pullman, dove saranno in ritiro in vista dell'esordio ufficiale di domani contro il Modena. Oggi alle 19:58 Notizie di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni. La sfida tra la squadra di Conte e quella di Bisoli si giocherà oggi, sabato 10 agosto, alle ore 21:15 allo stadio Maradona (Fanpage.it)

NAPOLI – Cresce l’attesa per il debutto stagionale del Napoli. Giovanni Di Lorenzo, capitano degli azzurri, ha lanciato un appello su Instagram in vista della sfida di Coppa Italia contro il Modena. “Domani si comincia, vi aspettiamo al Maradona“, ha scritto il terzino, rompendo il silenzio social dopo settimane di tensione con la tifoseria. (Napolipiu.com)