Serena Brancale, il dramma della mamma morta: «Lei era tutto per me, so che siamo sempre insieme». Le dolci parole per il fidanzato Dario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serena Brancale è stata una delle ospiti della puntata di oggi, domenica 23 febbraio, di Verissimo. La cantante di "Anema e core" ha raccontato la sua passione per la musica e la sua emozionante esperienza al Festival di Sanremo. Serena si è commossa parlando della mamma, morta qualche tempo fa a causa di una malattia, e del bene che nutre nei confronti del padre e della sorella Nicole. Brancale, poi, ha raccontato l'amore con il fidanzato Dario Morello e il legame con Alessandra Amoroso: «Con Ale è nata una bellissima amicizia e insieme ci troviamo benissimo, siamo come due compagne di banco». (leggo.it)
Su altre fonti
Il doloroso lutto in famiglia Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, domenica 23 febbraio, anche Serena Brancale. Reduce dal Festival di Sanremo 2025 con la sua "Anema e core", la cantautrice e polistrumentista pugliese ha parlato dell'esperienza sul Teatro Ariston ma anche di vita personale. (Today.it)
La talentuosa cantante, che ha riscosso un enorme successo con il suo brano “Anema e Core”, è stata ospite a Domenica In durante l’episodio del 2 marzo. Qui, ha condiviso con Mara Venier il suo passato nel film “Mio cognato”, diretto da Alessandro Piva e interpretato da illustri attori come Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio. (SofiaOggi.com)
«La mia canzone in barese con il titolo in napoletano per omaggiare Pino Daniele e perché amo questa espressione, "Anema e Core". Serena Brancale: «Mia mamma è in ogni cosa che faccio» Serena era legatissima a sua madre, cantante, che le ha trasmesso l'amore per la musica e che è scomparsa improvvisamente nel 2020. (ilmessaggero.it)
Un legame speciale con la madre (Radio Kiss Kiss)
Serena Brancale sarà protagonista di una intervista in diretta su Radio Norba mercoledì 26 febbraio alle 16. Sarà ospite nel Music college, il programma condotto da Rosaria rollo e Daniele Colacicco. Dopo dieci anni, Serena Brancale è tornata sul palco del Teatro Ariston, portando tutta la sua energia e il talento con “Anema e Core”, , il brano in gara alla 75^ edizione del Festival di Sanremo, disponibile in radio e in digitale. (Radio Norba News)
Ora che ho fatto pace con le mie origini, sento che il mio sud è il mio punto di forza». La madre non c'è più, ma Serena può contare sull'amore del padre, il suo «punto di riferimento», il suo «migliore amico»: «Con lui parlo tantissimo e mi fa tanto ridere. (Vanity Fair Italia)