Mauro Icardi attacca Wanda Nara: “Violenza psicologica”. Le ultime indiscrezioni sugli ex
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ben lontani i tempi in cui esistenza ancora una vaga speranza di rivedere Wanda Nara e Mauro Icardi ancora insieme. Forse è un bene che la coppia abbia smesso di riprovarci, per il bene dei loro figli. Nel corso degli ultimi anni, infatti, si sono ritrovati costantemente al centro di un vortice gossip senza fine. Tradimenti ipotizzati, divorzi minacciati, nuove relazioni, separazioni, attacchi alla stampa, riconciliazioni e, stando agli ultimi aggiornamenti, una denuncia. (DiLei)
Su altre testate
Il calciatore avrebbe impedito alla sua ex moglie di entrare in casa. (Il Fatto Quotidiano)
Quel che resta dell’amore è un pandemonio di urla e unghiate, con lei che accusa lui di sottrazione di denaro (70.000 dollari) e lo denuncia per “violenza di genere”, fughe d’amore - Wanda con il rapper L-Gante - una gravidanza misteriosa (è incinta, ma solo un po’: lo scopriremo solo sbirciando i social), figli contesi tra il Sudamerica e l’Europa. (La Gazzetta dello Sport)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Dopo anni di tradimenti sospetti, riconciliazioni pubbliche e separazioni mediatiche, la situazione tra i due sembra essersi ulteriormente complicata con accuse e dichiarazioni pubbliche. (leggo.it)
Secondo i media argentini, la denuncia sarebbe scaturita dopo che l'ex Inter avrebbe impedito alla conduttrice televisiva di entrare nel loro appartamento di Buenos Aires al suo ritorno da un viaggio in Brasile con il nuovo compagno, il cantante L-Gante . (Tuttosport)
A lanciare l’allarme è stato Ruben Dias, difensore del Manchester City, che durante il “Web Summit” ha partecipato a un panel intitolato “Fare la differenza, dentro e fuori dal campo”. Lo sciopero dei calciatori sembra un’eventualità sempre più concreta. (Minuti Di Recupero)