Calciomercato - Roma-Soulé, ci siamo: intesa vicina, a un passo l'arrivo dalla Juventus

Calciomercato - Roma-Soulé, ci siamo: intesa vicina, a un passo l'arrivo dalla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Matias Soulé è a un passo dal trasferimento dalla Juventus alla Roma. Come da volontà dell'argentino, che in caso di addio a Torino non ha mai mancato di far sapere alle due società le proprie preferenze per l'approdo nella Capitale. L'accelerata che probabilmente si rivelerà decisiva è andata in scena nelle ultimissime ore. Tanto che, secondo Fabrizio Romano, la chiusura dell'operazione tra Juventus e Roma è ormai a un passo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

E altri 2 milioni di componenti aggiuntivi difficili. La parte fissa sarà di 26 milioni a cui aggiungerne 2 di componenti aggiuntivi facili. (ForzaRoma.info)

Sono giorni che la Juventus si è concentrata ormai in prevalenza sul mercato in uscita, con la necessità di fare cassa tramite il sacrificio di alcuni suoi giovani talenti destinati ad essere ceduti per poter finanziare i colpi rimanenti in entrata, su tutti quello che potrebbe portare il pallino Teun Koopmeiners in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Ecco infatti quanto spiega Alfredo Pedullà in merito: “ Matias Soulé alla Roma, è solo questione di (poco) tempo. (SportItalia.it)

Il mercato delle altre: Soulé sempre più vicino alla Roma

17:10 - SANCHO PARTIRÀ CON IL MANCHESTER UNITED PER GLI USA: CAMBIA IL SUO FUTURO? - (LEGGI ) 18:30 - BALZARINI: "LA JUVE SI STA SPAZIENTENDO CON SOULÉ, IL WEST HAM POTREBBE SPINGERSI OLTRE I 30 MILIONI" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

◉ € parte fissa di 26 milioni. ◉ € 2 milioni di bonus facili da raggiungere. (Tutto Juve)

Secondo più fonti l'accordo sta per essere trovato a 30 milioni, 26 di parte e 4 di bonus, ed una percentuale sulla futura rivendita. L'argentino, rientrato alla Juventus dopo la stagione in prestito al Frosinone, è di nuovo sul piede di partenza e nelle prossime ore può diventare un nuovo calciatore giallorosso. (Viola News)