Soulé Roma, l'accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l'affare con la Juve

Soulé Roma, l'accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l'affare con la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Soulé Roma, l’accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l’affare con la Juve. Le ultime sulla trattativa Soulé è sempre più vicino alla Roma, ma manca ancora qualcosa per arrivare ai 35 milioni richiesti dalla Juve tra parte fissa, bonus e percentuale di futura rivendita. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. In questo momento l’argentino è in ritiro in Germania con la Juve, ma attende il via libera per anticipare il rientro in Italia e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore giallorosso. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma continua a lavorare senza sosta sul mercato per consegnare a De Rossi una rosa di primissimo livello. L’obiettivo del club è sicuramente quello di ritornare in Champions League: con l’arrivo dell’ex capitano in panchina, per mesi i tifosi hanno accarezzato il sogno di finire nei primi cinque posti in campionato. (RomaForever.it)

Dal giornalista Fabrizio Romano arrivano altri aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Roma per il passaggio in giallorosso di Matias Soulé: "Maggiori informazioni su Matias Soulé all'AS Roma. ◉ € parte fissa di 26 milioni. (Tutto Juve)

SOULE E' QUASI DELLA ROMA, ORA LA JUVENTUS PROVA A CEDERE ANCHE HUIJSEN. NAPOLI, LINDSTROM ALL'EVERTON E ASSALTO A BRESCIANINI. CALAFIORI DAL BOLOGNA ALL'ARSENAL, CI SIAMO. FIORENTINA E TORINO SU CASADEI. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il punto sulle uscite di Soulé e Huijsen: rilancio della Roma per l'argentino

Ci sono solo dei passi formali da seguire, ma i due club hanno l'intesa su compenso, maggiorazioni e percentuale di rivendita. La Roma, come riporta Fabrizio Romano, ha trovato l'accordo con la Juventus per l'ingaggio dell'argentino. (ForzaRoma.info)

Soulé, sacrificato dalla Juventus per racimolare nuove risorse, ha già detto sì alla Roma. Secondo più fonti l'accordo sta per essere trovato a 30 milioni, 26 di parte e 4 di bonus, ed una percentuale sulla futura rivendita. (Viola News)

Sono giorni che la Juventus si è concentrata ormai in prevalenza sul mercato in uscita, con la necessità di fare cassa tramite il sacrificio di alcuni suoi giovani talenti destinati ad essere ceduti per poter finanziare i colpi rimanenti in entrata, su tutti quello che potrebbe portare il pallino Teun Koopmeiners in bianconero. (TUTTO mercato WEB)