Calciomercato: Soulé sempre più vicino alla Roma, la Juve rilancia con Koopmeiners e Galeno. Milan su Fofana e Pavlovic

Calciomercato: Soulé sempre più vicino alla Roma, la Juve rilancia con Koopmeiners e Galeno. Milan su Fofana e Pavlovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

A un passo dalla Roma, Matias Soulé è già un rimpianto per i tifosi della Juventus che sognavano di vederlo brillare nel 4-2-3-1 di Thiago Motta. Anche il nuovo allenatore un pensierino e forse più lo aveva fatto, tanto da convocarlo per il ritiro tedesco di Herzogenaurach, a differenza di Szczesny, Rugani, De Sciglio, Arthur, Milik, Kostic, McKennie e Huijsen dichiaratamente sul mercato. In realtà lo era anche l’ex Frosinone, e la chiusura imminente con il club giallorosso apre nuovi orizzonti per i bianconeri, decisi a lanciarsi nella seconda fase del mercato, con Koopmeiners e un esterno d’attacco come Galeno, Sancho o Conceicao. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

La telenovela per Matias Soulé sta per avere un esito positivo. La parte fissa sarà di 26 milioni a cui aggiungerne 2 di componenti aggiuntivi facili. (ForzaRoma.info)

La Juve venderà Matias Soulé alla Roma, come anticipato con tutti i dettagli dell’accordo. Ma come si muoveranno ora i bianconeri? Spiega tutto Fabrizio Romano: la Juventus presenterà la sua prima offerta ufficiale all’Atalanta per Teun Koopmeiners appena sarà ceduto Soulé. (SOS Fanta)

Continuano infatti i contatti tra i giallorossi e la Juventus per l’argentino, anche se non si è ancora arrivati all'intesa definitiva. La Roma spinge per Matias Soulé. (Sky Sport)

Soulé, accordo con la Juve. Fatta per Dahl e c’è Sorloth

Sono giorni che la Juventus si è concentrata ormai in prevalenza sul mercato in uscita, con la necessità di fare cassa tramite il sacrificio di alcuni suoi giovani talenti destinati ad essere ceduti per poter finanziare i colpi rimanenti in entrata, su tutti quello che potrebbe portare il pallino Teun Koopmeiners in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

13.47 - ROMANO: "IL BOURNEMOUTH ACCELERA E VUOLE CHIUDERE PER HUIJSEN, TRATTATIVA IN CORSO". 14.04 - IL MATTINO - NO ALLA JUVENTUS, IL NAPOLI BLINDA RASPADORI E PUNTA BERARDI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

La partita finale si è giocata sulla percentuale di futura rivendita dell'argentino: la Juve pretendeva il 20% mentre nell'offerta arrivata da Trigoria non era presenta alcun riconoscimento. Roma-Juve: c'è il sì definitivo. (ForzaRoma.info)