ESCLUSIVA SI Pedullà: “La Juve libera Soulé per la Roma. E ora torna su Koopmeiners”

ESCLUSIVA SI Pedullà: “La Juve libera Soulé per la Roma. E ora torna su Koopmeiners”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Affari incrociati fra Juventus, Roma ed Atalanta, che possono portare a due trasferimenti di un certo peso. Il primo ve lo abbiamo raccontato negli scorsi minuti, parlandovi della stretta finale per vedere Matias Soulé andare verso la capitale. Questo affare i bianconeri lo fanno anche nell’ottica di un possibile nuovo rinforzo a centrocampo. Ecco infatti quanto spiega Alfredo Pedullà in merito: “ Matias Soulé alla Roma, è solo questione di (poco) tempo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

◉ € parte fissa di 26 milioni. ◉ € 2 milioni di bonus facili da raggiungere. (Tutto Juve)

TMW Juventus, il punto sulle uscite di Soulé e Huijsen: rilancio della Roma per l'argentino (TUTTO mercato WEB)

A un passo dalla Roma, Matias Soulé è già un rimpianto per i tifosi della Juventus che sognavano di vederlo brillare nel 4-2-3-1 di Thiago Motta. Anche il nuovo allenatore un pensierino e forse più lo aveva fatto, tanto da convocarlo per il ritiro tedesco di Herzogenaurach, a differenza di Szczesny, Rugani, De Sciglio, Arthur, Milik, Kostic, McKennie e Huijsen dichiaratamente sul mercato. (ilmessaggero.it)

Soulè, contatti continui tra Roma e Juventus: la situazione

La Roma e Matias Soulé non sono mai stati così vicini: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i gialorossi avrebbero riformulato la proposta, spingendosi fino a 28 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti 4 di bonus. (Tuttocampo)

L'argentino, rientrato alla Juventus dopo la stagione in prestito al Frosinone, è di nuovo sul piede di partenza e nelle prossime ore può diventare un nuovo calciatore giallorosso. Soulé, sacrificato dalla Juventus per racimolare nuove risorse, ha già detto sì alla Roma (Viola News)

Come vi avevamo raccontato (LEGGI ), la Roma ha sottoposto alla Juventus una nuova offerta ufficiale per Matias Soulé. Juventus e Roma sono sempre in contatto attraverso l'agente di Soulè, ma non siamo ancora all'Intesa definitiva. (GianlucaDiMarzio.com)