Un ultimo sforzo, poi Soulé è della Roma. Cosa manca per chiudere con la Juventus

Un ultimo sforzo, poi Soulé è della Roma. Cosa manca per chiudere con la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Un ultimo sforzo, poi Soulé è della Roma. Cosa manca per chiudere con la Juventus Si avvicina a passi sempre più grandi il trasferimento di Matias Soule (21 anni) dalla Juventus alla Roma. Nelle scorse ore, come vi abbiamo raccontato, è arrivato il nuovo rilancio dei giallorossi, una nuova proposta che potrebbe portare ben presto alla chiusura dell'affare con i bianconeri. Ormai manca davvero pochissimo, questione di poco e sarà quindi il momento del tran tran con tanto di visite mediche e firma sul contratto con la sua nuova squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soulé, sacrificato dalla Juventus per racimolare nuove risorse, ha già detto sì alla Roma. L'argentino, rientrato alla Juventus dopo la stagione in prestito al Frosinone, è di nuovo sul piede di partenza e nelle prossime ore può diventare un nuovo calciatore giallorosso. (Viola News)

La parte fissa sarà di 26 milioni a cui aggiungerne 2 di componenti aggiuntivi facili. La telenovela per Matias Soulé sta per avere un esito positivo. (ForzaRoma.info)

La Juve venderà Matias Soulé alla Roma, come anticipato con tutti i dettagli dell’accordo. Ma come si muoveranno ora i bianconeri? Spiega tutto Fabrizio Romano: la Juventus presenterà la sua prima offerta ufficiale all’Atalanta per Teun Koopmeiners appena sarà ceduto Soulé. (SOS Fanta)

Soulé, accordo con la Juve. Fatta per Dahl e c’è Sorloth

Sono giorni che la Juventus si è concentrata ormai in prevalenza sul mercato in uscita, con la necessità di fare cassa tramite il sacrificio di alcuni suoi giovani talenti destinati ad essere ceduti per poter finanziare i colpi rimanenti in entrata, su tutti quello che potrebbe portare il pallino Teun Koopmeiners in bianconero. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento l’argentino è in ritiro in Germania con la Juve, ma attende il via libera per anticipare il rientro in Italia e diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore giallorosso. Soulé Roma, l’accordo non è stato ancora raggiunto: cosa manca per chiudere l’affare con la Juve. (Juventus News 24)

La partita finale si è giocata sulla percentuale di futura rivendita dell'argentino: la Juve pretendeva il 20% mentre nell'offerta arrivata da Trigoria non era presenta alcun riconoscimento. Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma (ForzaRoma.info)