Eicma 2024: Ducati Panigale V2: meno peso, più emozioni [VIDEO e GALLERY]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allo stand Ducati di EICMA 2024, Alessandro Valia ha svelato la nuova Panigale V2, una moto che sorprende per la sua filosofia controcorrente in un mercato che tende a cercare la massima potenza. Ducati ha voluto investire non su un incremento di cavalli, ma su una riduzione di peso significativa e una ciclistica studiata per massimizzare la maneggevolezza. Il risultato è una Panigale V2 più leggera di ben 17 kg rispetto alla generazione precedente, che trasforma l’esperienza di guida su strada e permette performance eccezionali anche in pista. (Moto.it)
La notizia riportata su altri media
Scopriamo insieme le anticipazioni per l’episodio dell’11 novembre 2024 di My Home My Destiny, la soap opera che ci tiene incollati allo schermo dal lunedì al venerdì su Canale 5. La puntata di domani promette sorprese e tensione, con un focus particolare su Mehdi, che finalmente riacquisterà la libertà grazie a una sostanziosa somma di denaro. (SofiaOggi.com)
A Eicma 2024 Ducati svela la versione naked della supersport Panigale V2. (Il Sole 24 ORE)
Entrambe lo moto esordiranno a fine marzo 2025 con il nuovo propulsore. E’ dotata di un … (Corse di Moto)
I primi veicoli che adottano questo bicilindrico sono la Panigale V2 e lo Streetfighter V2. (ilmessaggero.it)
La nuova V2 è, secondo il brand bolognese, “il miglior Streetfighter V2 mai realizzato” e mantiene l’essenza delle Ducati del passato, ma con aggiornamenti tecnologici che la rendono attuale e performante. (Moto.it)
E' una gamma 2025 che si è arricchita delle nuove Panigale V2 e Streetfighter V2, quella che Ducati espone in questi giorni al padiglione 15 di Eicma 2024. Protagoniste dello stand sono le due novità equipaggiate con il nuovo motore Ducati V2, presentate con il sesto episodio della Ducati World Première 2025. (Il Messaggero - Motori)