Il candidato alla Confcommercio Messina, Paolo Tomasello: «La ZES è una grande opportunità»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Normanno.com ESTERI

Lo scorso 13 luglio l’Unione Europea ha approvato la richiesta del governo italiano di istituire una ZES (Zona Economica Speciale) unica per tutte le regioni del meridione; parte da qui Paolo Tomasello, candidato alla presidenza della Confcommercio Messina. Per Tomasello, infatti, questa modifica potrebbe portare al rilancio e alla sviluppo economico della città. «Una modifica – si legge nella nota – che, quando sarà applicata diventando esecutiva, rappresenterà un nuovo e reale tentativo di ottenere risultati concreti e non cedere di fronte ai risultati non sempre brillanti ottenuti in questi anni. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 21 agosto si celebra in tutto il mondo il valore dell’imprenditoria grazie alla “Giornata mondiale dell’imprenditore”. Fare impresa bene significa creare occupazione, crescita economica e opportunità di sviluppo. (Impresa Italiana)

Con oltre il 35% delle schede scrutinate, la fedelissima dell'ex presidente progressista Rafael, Correa guida il risultato col 33%, mentre il leader dell'Alleanza Accion por la Democracia, la insegue col 24%. (Trentino)

BOLOGNA (ITALPRESS) – Estradati dal Paraguay due narcotrafficanti italiani appartenenti ad un’associazione a delinquere legata alla ‘Ndrangheta. (Sardegna Reporter)

Erano riusciti a sottrarsi alla cattura nello scorso maggio (LaPresse)

Elezioni in Ecuador, Daniel Noboa e Luisa Gonzalez al ballottaggio (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il risultato è emerso al termine di una giornata elettorale apparentemente tranquilla, ma sostanzialmente tesa, dominata dalla paura per la violenza dei narcos, in un Paese ancora sotto shock per l'omicidio del candidato centrista Fernando Villavicencio. (RSI.ch Informazione)