L'ufficialità di Di Gregorio, le prime parole del nuovo portiere e Bremer: Juventus, le cinque notizie di oggi

O. Inoltre il nuovo giocatore della Juventus ha anche rilasciato le sue prime parole da bianconero. Anche sull'argomento mercato è stata una giornata interessante. Paulo Dybala, ex giocatore della Juventus ora alla Roma, si sarebbe speso personalmente per convincere Chiesa ad approdare i (ilBianconero)

Su altri media

19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) ROMANO: "SZCZESNY È FUORI DAL PROGETTO. NEI PROSSIMI GIORNI LA FIRMA..." - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il futuro della Juventus si sta scrivendo in queste settimane che stanno diventando intensissime e che possono portare a importanti novità che riguarderanno la rosa di Thiago Motta. Il nuovo allenatore ha chiesto e ottenuto un inizio di mercato scoppiettante: sono arrivati tre calciatori nuovi e presto potrebbero esserci altri innesti, ma non sono da escludere cessioni di alto livello. (Tshot)

Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: Belloni, agente di Di Gregorio,ha raccontato a Tv Play la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan (Milan News 24)

Calciomercato, le notizie di oggi: Milan sul gigante Pavlovic, Di Gregorio fa le visite con la Juve. Napoli, fatta per Buongiorno e Spinazzola

È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. Michele Di Gregorio è bianconero. (OneFootball - Italiano)

Una dichiarazione formale dei Bianconeri confermano che si tratta di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni di euro pagabili in tre rate e 0.8 milioni di euro in più. (it.football-italia.net)

Abbiamo condiviso tante battaglie, alcune le abbiamo vinte, altre purtroppo no — è il congedo di Michele Di Gregorio, portiere protagonista della storia recente del suo Monza, ormai a un passo dalla Juventus — Abbiamo condiviso tante emozioni, alcune belle altre un po’ meno. (Corriere della Sera)