Michele Di Gregorio, l'ultimo aggiunta alla squadra di portieri della Juventus

Michele Di Gregorio è ufficialmente un giocatore della Juventus. La trattativa, partita da lontano, si è concretizzata ieri. Di Gregorio ha trascorso più di sei ore al J Medical per le visite di rito, durante le quali ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore bianconero.

"Forse neanche pensavo dove sarei potuto arrivare e poi oggi quando sono arrivato, ho provato emozioni forti proprio per questo", ha dichiarato Di Gregorio. Il nuovo portiere della Juventus ha espresso la sua eccitazione e determinazione nel contribuire alla squadra.

La giornata di ieri è stata interessante anche per altri movimenti di mercato. Paulo Dybala, ex giocatore della Juventus ora alla Roma, si sarebbe speso personalmente per convincere Chiesa ad approdare alla Juve.

La giornata è stata intensa anche per altre visite mediche. Per prima al JMedical è arrivata Vangsgaard, presa dal club bianconero nell'ambito della trattativa che ha portato Echegini al Paris Saint-Germain.

Belloni, agente di Di Gregorio, ha raccontato la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan. "C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. Noi però avevamo dato una parola e avevamo le idee chiare dopo Monza", ha dichiarato Belloni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo