Di Gregorio alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025

Di Gregorio alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Di Gregorio Juventus – “Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. Dall’Allianz Stadium… all’Allianz Stadium! Sì perché l’ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l’ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso“. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter ha aperto il calciomercato in netto anticipo con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi. Il primo è di fatto ufficiale con il contratto depositato in Lega, per il secondo è solo questione di tempo. (Minuti Di Recupero)

Affare La prossima firma con la Juventus sarà quella di Khéphren Thuram. (ilBianconero)

L'ex portiere e oggi opinionista televisivo, Stefano Sorrentino, ha detto la sua su Michele Di Gregorio in un'intervista a La Stampa. Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. (Tutto Juve)

DI GREGORIO: “La Juventus significa vittoria. Sono molto felice di essere qui. Il mio obiettivo è…”

(ilmessaggero.it)

Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. Za. (ilBianconero)

"Molto bene perché si respira già da subito, alla Continassa, qualcosa di speciale. Quindi sono molto contento davvero". Per Di Gregorio la Juventus significa... (Tutto Juve)

Di Gregorio alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l'asta 2024/2025