Ufficiale | Michele Di Gregorio è un giocatore della Juventus | OneFootball

Ufficiale | Michele Di Gregorio è un giocatore della Juventus | OneFootball
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OneFootball - Italiano SPORT

Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. OneFootball Video Dall'Allianz Stadium... all'Allianz Stadium! Sì perchè l'ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l'ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altre testate

(ilmessaggero.it)

18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Tutto Juve)

Nessun riferimento più all’Inter che è stata di fatto cancellata: ora si riparte da zero, nuova avventura al via L’Inter cancellata con un semplice click. È bastato poco per lasciare da parte il passato e partire, da zero, per una nuova avventura. (CalcioMercato.it)

UFFICIALE: Inter cancellata. Adesso si riparte da zero

Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: Belloni, agente di Di Gregorio,ha raccontato a Tv Play la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan (Milan News 24)

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Fcinternews.it)

La prossima firma con la Juventus sarà quella di Khéphren Thuram. Affare (ilBianconero)