Agente Di Gregorio sincero: "Dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve"

Agente Di Gregorio sincero: Dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Agente Di Gregorio sincero: "Dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve" Michele Di Gregorio è uno dei primissimi rinforzi della Juventus 2024/25 e a TvPlay, Carlo Belloni, agente del portiere, ha confidato le proprie sensazioni dopo l'annuncio dell'affare: ''E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Lo annuncia lo stesso club bianconero con questa nota: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. L'estremo difensore classe 1997 arriva in bianconero dal Monza. Questa mattina si è sottoposto alle visite mediche prima che il club rendesse noto il suo tesseramento. (Fanpage.it)

Alla Continassa si respira qualcosa di speciale: per me la Juve vuol dire vittoria". Di Gregorio arriva dopo una grande stagione con la maglia del Monza: "I miei punti di forza? La reattività e l’esplosività, ma anche l’equilibrio mentale". (Gazzetta del Sud)

Belloni (Ag. Di Gregorio): “Un orgoglio arrivare alla Juve, si sente prontissimo per sostituire Szczesny”

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli (Minuti Di Recupero)

Di Gregorio Juventus – “Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. (FantaMaster)

“E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. Il lavoro duro era arrivare in Serie A e poi in un top club e ce l’abbiamo fatta. (Tutto Juve)