Fabrizio Romano - La prossima firma con la Juventus sarà di Thuram

Fabrizio Romano - La prossima firma con la Juventus sarà di Thuram
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

, con riscatto fissato a determinate condizioni. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l'acquisizione del portiere mette definitivamente alla porta Szczesny, che ormai risulta fuori dal progetto tecnico. La prossima firma con la Juventus sarà quella di Khéphren Thuram. Affare (ilBianconero)

Su altre fonti

Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: LE PAROLE – «C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. (Milan News 24)

Il futuro della Juventus si sta scrivendo in queste settimane che stanno diventando intensissime e che possono portare a importanti novità che riguarderanno la rosa di Thiago Motta. Il nuovo allenatore ha chiesto e ottenuto un inizio di mercato scoppiettante: sono arrivati tre calciatori nuovi e presto potrebbero esserci altri innesti, ma non sono da escludere cessioni di alto livello. (Tshot)

Questa la nota dei bianconeri: "Michele Di Gregorio è bianconero. Dall'Allianz Stadium... (Firenze Viola)

L'agente di Di Gregorio conferma che il Liverpool voleva un nuovo acquisto da 18 milioni della Juventus

Spagna-Germania è 1-1 al 90': prima Olmo, poi Wirtz, si va ai supplementari - Leggi la notizia, CLICCA ! Spagna e Germania ai supplementari. La Juventus ha un nuovo portiere (TUTTO mercato WEB)

COMUNICATO – «Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Michele Di Gregorio, accostato in passato anche al calciomercato Milan, è un nuovo giocatore bianconero. (Milan News 24)

Ha completato il trasloco alla Juve dopo le visite mediche di questa mattina a Torino, trattandosi di un prestito di 4.5 milioni di euro, più diritto di riscatto a fine stagione per altri 13.5 milioni in tre rate e 0.8 milioni in più. (it.football-italia.net)