La Juventus infila i guantoni a Di Gregorio: “Atmosfera bianconera speciale”

La Juventus infila i guantoni a Di Gregorio: “Atmosfera bianconera speciale”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

"Sto molto bene. Alla Continassa si respira qualcosa di speciale: per me la Juve vuol dire vittoria". Così Michele Di Gregorio , nuovo portiere della Juventus , ai microfoni del sito ufficiale del club bianconero. "Il mio è stato un percorso duro, iniziato da lontano, dalla Serie C - ha aggiunto Di Gregorio -. Oggi, quando sono arrivato, sono state emozioni forti. Un traguardo importante". Di Gregorio arriva dopo una grande stagione con la maglia del Monza: "I miei punti di forza? La reattività e l’esplosività, ma anche l’equilibrio mentale". (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

O. Anche sull'argomento mercato è stata una giornata interessante. (ilBianconero)

Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F (ilBianconero)

Michele Di Gregorio è uno dei primissimi rinforzi della Juventus 2024/25 e a TvPlay, Carlo Belloni, agente del portiere, ha confidato le proprie sensazioni dopo l'annuncio dell'affare: ''E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, arriva la notizia più attesa: il colpo è ufficiale

Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: Belloni, agente di Di Gregorio,ha raccontato a Tv Play la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan (Milan News 24)

18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Tutto Juve)

L'operazione di mercato più attesa dai tifosi bianconeri ora è certezza, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto del calciatore La Juventus ha ufficializzato l'acquisto più atteso del calciomercato, al momento. (SpazioJ)