Di Gregorio Milan, UFFICIALE l’approdo alla Juve: il comunicato dei bianconeri

Di Gregorio Milan, UFFICIALE l’approdo alla Juve: il comunicato dei bianconeri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Di Gregorio-Milan, ufficiale l’approdo del portiere alla Juve: il comunicato del club bianconero sull’ormai ex Monza La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Michele Di Gregorio, accostato in passato anche al calciomercato Milan, è un nuovo giocatore bianconero. COMUNICATO – «Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Spagna e Germania ai supplementari. La Juventus ha un nuovo portiere TMW NEWS - Un mercato ancora in fase di decollo. (TUTTO mercato WEB)

Xavier Jacobelli ha parlato ai microfoni di Radio Radio dell'acquisto di Michele Di Gregorio da parte della Juventus, con il portiere che oggi ha vissuto il suo primo giorno da giocatore bianconero: "Cristiano Giuntoli è consapevole di essere vincolato da alcuni paletti economici che deve rispettare a tutti i costi e credo che con l'arrivo dell'ex Monza sia riuscito a coniugare le esigenze tecniche della squadra con quelle del bilancio". (Bianconera News)

Dopo aver sostenuto in mattinata le visite al J-Medical, Michele Di Gregorio ha firmato il contratto che lo legherà ufficialmente alla Juventus . Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz. (Tuttosport)

Sorentino: "Di Gregorio è atipico e molto forte"

Dopo settimane di trattative intense, il club bianconero ha annunciato l'arrivo di un nuovo talento che andrà a rafforzare la (SpazioJ)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. L'ex portiere e oggi opinionista televisivo, Stefano Sorrentino, ha detto la sua su Michele Di Gregorio in un'intervista a La Stampa. (Tutto Juve)