Radio, ‘Microfono d’oro’ a ‘Igorà’ di Igor Righetti miglior programma di cultura

Radio, ‘Microfono d’oro’ a ‘Igorà’ di Igor Righetti miglior programma di cultura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – “Igorà-Tutti in piazza”, ideato e condotto dal giornalista Igor Righetti su Rai Radio 1, è il miglior programma radiofonico italiano di cultura, premiato ieri nella sala della Protomoteca in Campidoglio con il prestigioso ‘Microfono d’oro’, la manifestazione dedicata alle trasmissioni più popolari e agli speaker più noti e amati del panorama radiofonico, organizzata da Fabrizio Pacifici e promossa da Fabrizio Santori, vice presidente della Commissione Roma Capitale, giunta alla 14ª edizione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Di Gregorio-Milan, ufficiale l’approdo del portiere alla Juve: il comunicato del club bianconero sull’ormai ex Monza COMUNICATO – «Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. (Milan News 24)

Sarà colorata di bianco e nero quella di Michele Di Gregorio, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Affare da 18 milioni di euro complessivi, con la firma sul contratto quinquennale apposta quest’oggi prima dell’annuncio ufficiale. (CalcioMercato.it)

Attraverso i propri canali, la Juve ufficializza l’acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza. Ecco il comunicato del club. (JMania)

Annuncio ufficiale Inter, adesso non ci sono più dubbi: colpo scelto

Spagna e Germania ai supplementari. La Juventus ha un nuovo portiere Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Douglas Luiz la Juventus di Thiago Motta mette a segno il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato e ufficializza l'arrivo dal Monza di Michele Di Gregorio per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (Firenze Viola)

L’Inter ha aperto il calciomercato in netto anticipo con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi. Il primo è di fatto ufficiale con il contratto depositato in Lega, per il secondo è solo questione di tempo. (Minuti Di Recupero)