La Juve e il comunicato a prova di stupido

La Juve e il comunicato a prova di stupido
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

La Juve e il comunicato a prova di stupido Secondo acquisto ufficiale e secondo comunicato della Juventus a prova di stupido. E siccome di stupidi in giro ce ne sono tanti ecco che il portiere Di Gregorio, conosciuto anche come UOMO DIGRE, viene presentato così: . Quindi è un prestito oneroso, che si paga. È stabilito un obbligo di comprarlo e siccome ci sono delle condizioni facili da raggiungere, sarà certamente riscattato e si deve considerare un acquisto a tutti gli effetti da subito. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie A, date e orari delle prime tre giornate: Juve-Roma il 1 settembre alle 20.45 - Leggi la notizia, CLICCA ! Spagna e Germania ai supplementari. La Juventus ha un nuovo portiere (TUTTO mercato WEB)

Dopo le visite mediche, il club bianconero ha comunicato l'arrivo del portiere, prodotto del vivaio dell'Inter, reduce da tre stagioni al Monza: "Juventus Football Club S.p.A. Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. (Fcinternews.it)

Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: Belloni, agente di Di Gregorio,ha raccontato a Tv Play la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan (Milan News 24)

Mercato Juve, è ufficiale: Di Gregorio è bianconero

Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz. (Tuttosport)

19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) 18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)

Dopo aver superato correttamente le visite mediche di oggi presso il J Medical, Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso i propri canali, la Vecchia Signora ha emanato l’approdo del portiere classe ’97, destinato a difendere i pali bianconeri per le prossime stagioni. (JMania)