UFFICIALE – Juventus, arriva Di Gregorio: le cifre e quanto incassa l’Inter

UFFICIALE – Juventus, arriva Di Gregorio: le cifre e quanto incassa l’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Michele Di Gregorio è ufficialmente il nuovo portiere della Juventus. Lo annuncia lo stesso club bianconero con questa nota: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Su altre testate

A cura di Fabrizio Rinelli Video suggerito (Fanpage.it)

Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, che lo ha acquistato dal Monza in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 18 milioni di euro più due di bonus. (Calciomercato.com)

Alla Continassa si respira qualcosa di speciale: per me la Juve vuol dire vittoria". "Sto molto bene. (Gazzetta del Sud)

UFFICIALE - Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus: le cifre dell'operazione

COMUNICATO UFFICIALE. La Juventus ha ufficializzato pochi minuti fa l’arrivo dal Monza del portiere Michele Di Gregorio. (Calcio Casteddu)

Attraverso i propri canali, la Juve ufficializza l’acquisto di Michele Di Gregorio dal Monza. Ecco il comunicato del club. (JMania)

Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (Fcinternews.it)