Focolari: "Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve"

Focolari: Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Focolari: "Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve" Ai microfoni di Radio Radio, Furio Focolari ha commentato l'arrivo alla Juventus di Michele Di Gregorio: "I bianconeri si sono assicurati un portiere che negli ultimi due campionati ha giocato a livelli eccezionali, credo che sia un ragazzo in gamba, pronto a misurarsi con una grande realtà dopo l'esperienza al Monza. Giuntoli si sta dimostrando il segreto della Juventus che ha deciso di puntare tutto su di lui consapevole di inserire in dirigenza una persona estremamente competente". (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo acquisto ufficiale e secondo comunicato della Juventus a prova di stupido. E siccome di stupidi in giro ce ne sono tanti ecco che il portiere Di Gregorio, conosciuto anche come UOMO DIGRE, viene presentato così: . (Bianconera News)

COMUNICATO – «Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. Di Gregorio-Milan, ufficiale l’approdo del portiere alla Juve: il comunicato del club bianconero sull’ormai ex Monza (Milan News 24)

Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. Di sicuro credo che sia il portiere scelto da Thiago Motta, sta cambiando tutto alla Juve e la società lo sta seguendo come credo sia giusto. (Tutto Juve)

Annuncio ufficiale Inter, adesso non ci sono più dubbi: colpo scelto

19:10 - MORETTO: "LA PRIORITÀ DI CHIESA È TROVARE UN'OPPORTUNITÀ ALL'ESTERO" - (LEGGI ) 18:37 - UFFICIALE - DI GREGORIO È DELLA JUVE - Ecco il comunicato ufficiale: "Torino, 5 luglio 2024 – Juventus Football Club S.p. (Tutto Juve)

“E’ un traguardo importante e dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della Juve ed essere diventato un calciatore bianconero. Il lavoro duro era arrivare in Serie A e poi in un top club e ce l’abbiamo fatta. (Tutto Juve)

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli (Minuti Di Recupero)