UFFICIALE, Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus: cifre, dettagli e contratto

UFFICIALE, Michele Di Gregorio è un nuovo giocatore della Juventus: cifre, dettagli e contratto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Za. Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Di sicuro credo che sia il portiere scelto da Thiago Motta, sta cambiando tutto alla Juve e la società lo sta seguendo come credo sia giusto. Le sue parole raccolte da Nicola Balice: "Di Gregorio l'uomo giusto per la Juve di Motta? Se sia quello giusto lo potremo dire solo a fine campionato. (Tutto Juve)

"In tanti, prima di venire qui, mi hanno che chi viene qui, viene per vincere. Quindi significa vittoria". Per Di Gregorio la Juventus significa... (Tutto Juve)

Oggi, quando sono arrivato, sono state emozioni forti. Di Gregorio arriva dopo una grande stagione con la maglia del Monza: "I miei punti di forza? La reattività e l’esplosività, ma anche l’equilibrio mentale". (Gazzetta del Sud)

Mercato Juve, è ufficiale: Di Gregorio è bianconero

Sarà colorata di bianco e nero quella di Michele Di Gregorio, diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Affare da 18 milioni di euro complessivi, con la firma sul contratto quinquennale apposta quest’oggi prima dell’annuncio ufficiale. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha scelto l’acquisto da fare: annuncio ufficiale da parte dei nerazzurri, che spazzano così via ogni dubbio. I dettagli (Minuti Di Recupero)

Dopo aver superato correttamente le visite mediche di oggi presso il J Medical, Michele Di Gregorio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juve. Attraverso i propri canali, la Vecchia Signora ha emanato l’approdo del portiere classe ’97, destinato a difendere i pali bianconeri per le prossime stagioni. (JMania)