Di Gregorio Milan, l’agente SVELA: «Si sente pronto, ecco perché ha scelto la Juve»

Di Gregorio Milan, l’agente SVELA: «Si sente pronto, ecco perché ha scelto la Juve»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Belloni, agente di Di Gregorio,ha raccontato a Tv Play la prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan Le parole di Belloni, agente di Di Gregorio, a Tv Play sulla prima giornata del portiere della Juve, accostato in passato al Milan: LE PAROLE – «C’è stata una chiacchierata con il Liverpool e ovviamente ci ha fatto molto piacere. Noi però avevamo dato una parola e avevamo le idee chiare dopo Monza (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Che grande mattinata quella di oggi per la Juventus. L'approdo al JMedical di Michele Di Gregorio ha fatto infuocare gli animi dei tifosi bianconeri, alcuni dei quali erano proprio lì ad attendere il calciatore nella speranza che qualche maglietta o vari gadget venissero autografati. (Bianconera News)

Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz. (Tuttosport)

Quindi è un prestito oneroso, che si paga. È stabilito un obbligo di comprarlo e siccome ci sono delle condizioni facili da raggiungere, sarà certamente riscattato e si deve considerare un acquisto a tutti gli effetti da subito. (Bianconera News)

UFFICIALE Juve, in porta arriva Di Gregorio

Di Gregorio Juve, cifre e dettagli Di seguito, il comunicato ufficiale condiviso dalla Juventus: Juventus F Toccherà a lui, nella nuova Juve di Thiago Motta, difendere i pali della porta bianconera mentre, contestualmente, rimane da definire la posizione di Szczesny che resta in uscita. (ilBianconero)

Alla Continassa si respira qualcosa di speciale: per me la Juve vuol dire vittoria". Oggi, quando sono arrivato, sono state emozioni forti. (Gazzetta del Sud)

È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. UFFICIALE JUVE DI GREGORIO – Dopo le visite mediche svolte questa mattina, ora è ufficiale: Michele Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus. (Europa Calcio)